Horca Myseria: crociera di Capodanno alle Piccole Antille 

Horca Miseria propone una vacanza che permette di fuggire dal freddo dell’inverno, una crociera ai Caraibi. Nel  tratto di mare compreso tra St.Lucia e Carriacou le numerose isole e le spiagge meravigliose, dai colori unici, permettono di realizzare il sogno di molti, quello di immergersi nella pace e nella tranquillità di una natura incontaminata. 

 

Con solo poche ore di volo saremo nelle acque meravigliose delle Grenadines, tra le mani un bicchiere di planteur punch e un’aragosta alla griglia!

La crociera di Horca Myseria imbarcherà a St. Lucia per dirigersi verso Petit St. Vincent, Canouan, Tobago Cays, Mayreau, Palm Island, Mopion per poi raggiungere Carriacou: le famose Isole Grenadine, sogno di ogni velista, dove potremo godere di paesaggi e fondali marini tra i più belli dei Caraibi.
Horca Myseria ha pensato a  tre modernissimi catamarani della collaudata Flotta Sunsail: Leopard 404 e Lagoon 424, di 12 metri di lunghezza; imbarcazioni straordinarie, in grado di offrire autentiche emozioni ed ogni comfort in quattro cabine doppie ciascuna con quattro o due servizi ciascuno.
Sole splendente e due catamarani per un’allegra combriccola, sospinti dall’aliseo che accompagnerà ancora una volta col suo forte respiro in fantastiche galoppate sulle onde dell’Oceano.

dal 27 Dicembre 2020 al 6 Gennaio 2021

Cosa di meglio per festeggiare il Capodanno?

Benvenuti a bordo! A partire da 3140 euro e 3390 in cabina.

Imbarco/Sbarco: Grenada

 

La quota comprende: voli aerei A/R (escluse Tax aeroportuali) uso delle imbarcazioni con sistemazione in cabina doppia con servizi, notte in Hotel a Londra il 27/12, Skipper HM di nazionalità italiana, lenzuola ed asciugamani, pulizia finale della barca, tender e fuoribordo, assicurazione sulla cauzione, assicurazione AXA medica e bagaglio.

La quota non comprende: tasse aeroportuali, Iscrizione Annuale HM di € 40 (valida anche per il 2021), trasferimenti dall’aeroporto al porto e viceversa, cassa comune (circa 20/25 euro al giorno) gestita a bordo per spese di cambusa, carburante e di eventuali ormeggi (lo skipper è escluso dalla cassa comune) Polizza annullamento viaggio ALL RISKS AXA e garanzie accessorie (5% sul totale del pacchetto) e tutto quanto non espressamente indicato in “la quota comprende”.

 Passaporto: per l’espatrio è richiesto il Passaporto, con validità minima di sei mesi dal momento dell’arrivo nel Paese.

Date, costi e informazioni aggiuntive:  www.horcamyseria.it 

By | 2020-11-09T18:03:54+00:00 novembre 2020|tour operator|