Grand Hotel Parker’s

Il Grand Hotel Parker’s di Napoli ha deciso di mandare un messaggio forte e chiaro, nonostante le grandi restrizioni di quest’ultimo periodo. Rimarranno aperti, anche se in difficoltà come tutta la categoria degli albergatori.

Duramente colpiti delle ultime norme vigenti in materia di Covid19, al Grand Hotel Parker’s non vogliono darsi per vinti. Continuano a rimanere aperti per i loro affezionati clienti e per chiunque voglia lasciarsi meravigliare dalle bellezze di Napoli.

Dal 1870, infatti, il Grand Hotel Parker’s offre ai suoi ospiti interni di qualità, uno staff d’eccellenza con un’esperienza ventennale e una delle città più belle del mondo. Un hotel a cinque stelle lussuoso e raffinato, senza mai dimenticare affabilità e simpatia. Che sono caratteristiche indiscusse di questa terra soleggiata. Tutto questo con la massima attenzione e il rispetto assoluto di tutte le regole igienico sanitarie imposte quest’anno.

Insieme all’hotel è anche aperto il suo ristorante, ubicato sulla splendida terrazza del sesto piano. Il George, con una stella Michelin conquistata ad appena un anno dall’apertura. L’executive chef Domenico Candela è pronto ad accogliere i clienti con materie prime di qualità e piatti prelibati. Oltre che il ristorante Le Muse, che offre cucina tradizionale napoletana e soprattutto un servizio gourmet delivery per gustare i piatti direttamente a casa tua.

Il sorriso, la creatività, la disponibilità e tanto impegno. Queste sono le parole d’ordine, adesso più che mai, al Parker’s. Nella migliore tradizione dei cittadini di Napoli, che non si arrendono facilmente di fronte alle avversità. A conferma di questa rinnovata vitalità, l’hotel propone addirittura due nuovissime iniziative. Per presentarsi al meglio e invogliare i futuri clienti a concedersi un piccolo svago in questo momento di immense preoccupazioni per tutti.

Dietro a questa scelta coraggiosa c’è la famiglia Avallone. Vogliono trasmettere un segnale di positività e speranza per il futuro. Un forte sostegno a tutta la categoria e all’economia italiana.

La prima iniziativa è “Cena…e dormi con noi”. Andando a cena al ristorante stellato George, l’hotel offre la camera per fermarsi a dormire e il posto auto nel garage della proprietà. Un’offerta imperdibile per fondere esperienza gastronomica d’eccellenza con la possibilità di scoprire i servizi del Parker’s. Ideale per coppie in cerca di un luogo romantico di svago. Ma anche per le famiglie che amano passare del tempo di qualità insieme. In totale sicurezza e rispetto delle norme igieniche. Senza dimenticare buon cibo e rinomata accoglienza. Il ristorante George è aperto dal mercoledì al sabato per cena, la domenica solo a pranzo.

Altra iniziativa gastronomica è quella che desidera mettere in luce le specialità culinarie di Napoli e le squisitezze regionali. Al ristorante Le Muse si cucinano le vere e antiche ricette di Mamma Matilde, la signora Avallone. Lo chef Vincenzo Fioravanti mostra grande abilità nel coniugare tradizione e artigianalità napoletane con l’innovazione della cucina contemporanea. Il locale è aperto per tutti i pranzi della settimana e offre il nuovo servizio di consegna a domicilio. A casa vostra piatti tradizionali, in versione gourmet. Un’occasione unica per gustare i profumi e sapori di Napoli, ma nel rispetto delle norme e nella tranquillità della propria casa. Con amici, parenti e bambini.

Tutti i dettagli al sito web ufficiale.

CONDIVIDI: