L’11 Cadogan Gardens Hotel è stato premiato come miglior albergo urbano dell’Inghilterra. Nello specifico con il prestigioso riconoscimento Condé Nast Johansens Award for Excellence 2021. Nella categoria Best Urban Hotel in Uk & Ireland.

Questo albergo si trova nel cuore del quartiere di Chelsea, a Londra. L’11 Cadogan Gardens Hotel è un vero e proprio simbolo della capitale. Apprezzato da politici e personalità dello spettacolo. Oltre che dai membri dell’aristocrazia inglese.

I vincitori dell’importante concorso sono stati annunciati proprio due giorni fa, solo il 2 novembre. Un’immensa soddisfazione per il team dell’11 Cadogan Gardens Hotel. Soprattutto in chiusura di un anno così provante per tutta l’Europa e per il mondo intero. Si spiega facilmente la decisione dei giudici. Infatti, l’albergo, è uno dei più famosi in città. Anche grazie alla posizione centrale e comoda, a pochi passi da Sloane Square. Per lo stile tipico inglese dei suoi interni, lussuosi e raffinati. Tutto accompagnato da un team d’eccezione e da un servizio impeccabile.

Inoltre si presenta in una location davvero straordinaria. Atmosfera, privacy e lusso la fanno da padroni in questo hotel. Una dimora speciale per un soggiorno d’eccellenza. La facciata rimanda all’architettura vittoriana, peculiare e caratteristica di questo paese. I mattoni rossi donano all’intero edificio un grandeur tutto particolare. Gli interni mischiano sapientemente lo stile classico alle tendenze contemporanee dell’interior design. Suntuosi arredi e tessuti impreziosiscono tutto l’ambiente. Rendendolo davvero speciale e unico. Trasformano questo albergo in un incantevole rifugio urbano, nel cuore pulsante di una metropoli meravigliosa. Londra è una delle mete più in voga, da sempre, in tutto il mondo.

L’edifico affaccia inoltre sul giardino privato di una piazzetta. A pochi passi le vie del centro brulicano di negozi, locali e vita londinese.

Propone camere, ma anche suite. Cinquantasei in totale, adatte per fughe romantiche, viaggi di lavoro o soggiorno con tutta la famiglia. Ogni esigenza può essere soddisfatta in questo luogo. L’arredamento lussuoso si distingue subito per particolari di alta qualità. I letti a baldacchino, i caminetti, i bagno in marmo. Sono alcune delle chicche che potrete trovare nelle camere dell’11 Cadogan Gardens. Non mancano anche gli accessori ricercati. Come parure di lenzuola in cotone egiziano pregiato, accappatoio morbidi e la macchina per caffè Nespresso. Oltre al set di cortesia firmato Ormonde Jayne, l’acqua minerale a disposizione e il wi-fi gratuito. Il servizio è disponibile 24h, giorno e notte. Anche grazie alla grande gentilezza di tutto lo staff, avvezzo all’arte dell’ospitalità.

L’albergo offre anche una palestra a disposizione degli ospiti. Ogni postazione ha una tv touch-screen individuale, per godersi al massimo l’esperienza sportiva in tutta tranquillità.

Annessi ci sono anche un ristorante e un bar. L’Hans Bar & Grill, a pochi passi da Pavillon Road, la via dello shopping del quartiere. Oppure il Chelsea Bar dove gustare ottimi vini e squisiti cocktail in una atmosfera rilassante. L’arredamento in stile teatrale avvolge i commensali, con le sue sfumature di colore che vanno dall’oro al grigio intenso.

Per informazioni e prenotazioni potete visitare il sito web ufficiale dell’11 Cadogan Gardens Hotel a Londra.

CONDIVIDI: