Yas Island si trova ad Abu Dhabi ed è una delle mete più rinomate al mondo per il divertimento e il tempo libero. Una destinazione unica e d’eccellenza.

Infatti Yas Island comprende ben tre parchi tematici, un campo da golf rinomato a livello mondiale, attrazioni che rientrano nel Guinness dei primati, il più grande centro commerciale di Abu Dhabi e una meravigliosa spiaggia di sabbia bianca.

Qua potete trovare tutto ciò di cui avete bisogno. Un vero è proprio hub dell’intrattenimento, di fama internazionale. Yas Island, quest’anno, ha deciso di regalare tantissime novità ed eventi ai suoi ospiti. E celebra, anche, molti anniversari proprio nel 2020. Per esempio la celebrazione per gli ottant’anni di Bugs Bunny. Iconico personaggip dei cartoni animati Warner Bros. Il parco tematico dedicato al famoso marchio ha infatti deciso di cambiare il logo. Ora sullo scudo iconico della casa cinematografica si erge proprio il coniglio più amato dai bambini. Bugs Bunny è la nuova mascotte ufficiale di questo parco, luogo perfetto per il divertimento di tutta la famiglia. Il simpatico video è disponibile qui.

Anche al Ferrari World si festeggia un anniversario, il decimo del parco. Per l’occasione, il 5 novembre verranno inaugurate due nuove attrazioni. Il Roof Walk, che offrirà una vista panoramica mozzafiato sull’intera isola. E lo Zip Line. Un percorso che partirà dal cuore del parco per seguire la linea delle montagne russe Flying Aces. Il 29 novembre si festeggia il primo anniversario del CLYMB Abu Dhabi. Hub dell’avventura per eccellenza, ha conquistato anche due Guinness World Records. Quello per la parete da climbing al coperto più alta al mondo e l’altra per il più vasto impianto di skydiving.

Le sorprese non finiscono qui a Yas Island. La fine di quest’anno ha in serbo ancora molte novità per gli ospiti.

E Ancora lo Yas Marina Circuit ospiterà anche quest’anno la gara finale del Gran Premio di Formula 1 2020. Sarà l’ultimo evento sportivo internazionale di tutti gli Emirati Arabi Uniti e si svolgerà senza spettatori. Sempre in questo circuito si promuove il programma TrainYAS per l’attività fisica. Percorsi per jogging, giri in bicicletta, passeggiate al tramonto. Il tutto nel famoso e storico circuito.

Da non perdere anche le offerte enogastronomiche di altissima qualità ed eccellenza. Come il ristorante libanese Zahr El Laymoun e quello italiano Cipriani Yas Island. Oltre che posti perfetti per gustare ottimo pesce fresco e sushi, Iris e Acquarium. Le tradizioni culinarie locali la fanno da padrone, invece, al Al Fanar Restaurant & Café. Dove si potranno gustare piatti tipici e caratteristici in un ambientazione magica. Una proposta ideale per i pasti in famiglia è l’ Hickory’s Sports Bar presso il campo da golf Yas Links.

Come se tutto questo non bastasse, Yas Island è stata la prima destinazione di Abu Dhabi a ricevere il marchio a livello mondiale “Safe Travels”. Di recente è stato anche lanciato un nuovo programma che permetterà di mettere in contatto i visitatori e potenziali clienti con il team. Un gruppo di membri appositamente formati sarà dedicato a rispondere a tutte le domande e perplessità degli ospiti. Si chiamerà Yas Wellness Program. Ha tutte le intenzioni di trasformarsi in un punto di riferimento attivo e coinvolgente per l’intera isola.

Per tutti gli altri dettagli potete visitare il sito web ufficiale.

CONDIVIDI: