Residence by CenizaroPer le nostre vacanze, The Residence by Cenizaro ha deciso di farci una graditissima sorpresa! Dopo il successo ottenuto per i Travellers’ Choice Best of the Best promossi da Tripadvisor, la catena ha infatti deciso di ringraziare i suoi clienti con delle offerte e degli sconti davvero da non perdere!

Per celebrare questa speciale occasione, The Residence ha infatti pensato bene di fare qualche coccola extra ai vacanzieri più affezionati, proponendo servizi gratuiti ed esclusivi!

Ma bando alle chiacchiere, quali saranno i pacchetti progettati dalle strutture The Residence by Cenizaro? Scopriamolo subito!

Le offerte vacanze del The Residence a FalhumaafushiOfferte vacanze: scopri le novità di The Residence by Cenizaro

Cominciamo con un bel viaggio alle Maldive, e più esattamente al The Residence at Falhumaafushi, un luogo incantato che vi permetterà di crogiolarvi al sole e di gustare i più deliziosi cibi locali. Con le sue 94 ville, il resort propone alloggi dalla bellezza accattivante, che per certi versi richiamano lo stile dell’isola. Tetti di paglia, materiali naturali, spazi ariosi e luminosi, questo e molto altro vi attende al The Residence!

Il pacchetto di offerte per le vacanze proposto per gli ospiti comprende tantissime coccole extra, come la colazione, i voli interni gratuiti e trasferimenti andata e ritorno in motoscafo (se il vostro soggiorno sarà superiore alle 4 notti), upgrade in camera di tipologia superiore, trattamenti e massaggi presso l’esclusiva Spa by Clarins, lezioni di Yoga, servizio bicilette e buggy, sport acquatici e tanto altro.

The Residence Tunis, fatti conquistare dalle bellezze del MediterraneoTunisia

The Residence Tunis rappresenta non solo la meta perfetta per chi vuole immergersi nelle più straordinarie bellezze del Mediterraneo, ma anche un vero paradiso per gli appassionati di golf. Qui si trova infatti il famoso “green” progettato da Robert Trent Jones II,. Il campo comprende 18 buche ed è stato realizzato nel cuore di una riserva naturale. Per la sua realizzazione è stata prestata particolare attenzione al paesaggio naturale. Il Green del The Residence Tunis è infatti considerato uno dei campi da golf più belli del Mediterraneo, e uno dei più rispettosi dell’ambiente.Offerte vacanze: scopri le novità di The Residence by Cenizaro

Il pacchetto proposto da The Residence comprende (per un soggiorno minimo di quattro giorni e tre notti) trattamenti presso la Spa & Thalasso, bagni della piscina con acqua di mare, colazione, una bottiglia di vino all’arrivo, upgrade alla camera con vista mare (se disponibile), una degustazione di the alla menta al Café des Délices e una cena romantica privata. Durante il vostro soggiorno avrete anche la possibilità scoprire e ammirare la città di Sidi Bou Saïd, nota per i suoi splendidi colori e l’atmosfera magica delle sue strade bianche e blu.Offerte vacanze: scopri le novità di The Residence by Cenizaro

The Residence Mauritius, offerte per una vacanza paradisiaca

E per finire, scopriamo quali sorprese ci riserva il The Residence Mauritius, dove potrete vivere una vacanza in un vero e proprio paradiso tropicale. Il resort coloniale, immerso in vastissimi giardini, comprende tre ristoranti, un club sportivo e un kids club. Potrete inoltre rilassarvi alla Sanctuary Spa e godere dei servizi che la struttura ha pensato per voi. Fra questi vi saranno l’upgrade della camera e un credito di 100 euro che potrete spendere per i servizi presenti all’interno del resort.

Cosa aspettate? Se avete intenzione di organizzare una vacanza, The Residence by Cenizaro è davvero la soluzione che farà al caso vostro! Per saperne di più, visitate il sito www.cenizaro.com!

Foto da Pixabay

CONDIVIDI: