Proposte tour operator

Toscana: 3 proposte di Evolution Travel

Toscana: 3 proposte di Evolution Travel“La Toscana è tra le regioni del mondo più famose per la loro bellezza. È un luogo comune parlare della dolcezza e della grazia dei suoi paesaggio. Le valli intorno a Firenze, nel Pistoiese, in Lucchesia e altrove, con i loro giochi d’olivi chiari e di cipressi scuri, hanno una veste incantevole che sa di pittura e di prospettiva artistica.” Così si esprimeva agli inizi del ‘900 lo scrittore Guido Piovene, descrivendo la regione.

E proprio per far conoscere questa bella destinazione, il tour operator Evolution Travel – che ha da poco rinnovato un portale dedicato solamente alla Toscana – propone 3 differenti itinerari. 

Glamping tra gli ulivi della Maremma

Un’esperienza di vero relax, immersa in un paesaggio davvero unico:
una suite “tra gli alberi” nel borgo medievale di Scarlino, ideale punto di partenza per conoscere il territorio maremmano.
Un glamping, ovviamente riscaldato e con tutti i comfort, che si estende sul crinale sud orientale del Poggio La Forcola e conta 8 lodge, i cui nomi sono dedicati alla costellazione delle Pleiadi.  Le tende di oltre 50 mq sono completamente arredate e includono il bagno privato con doccia e il portico sospeso.  Quota a partire da euro 175 al giorno.

Un paradiso a 5 stelle nel Mugello

Il tour operator Evolution Travel propone di soggiornare in un borgo che risale al 1700 ora trasformato  nel “Relais Le 3 virtù. Durante il soggiorno si potrà scegliere di giocare a golf sul percorso dei Poggio dei Medici, e alla sera, tornati nel borgo, cenare nel ristorante 1 stella Michelin: il Virtuosino Bistrot. Quota a partire da euro 500 a notte.

Tra la campagna dei colli fiorentini 

Ideale per trascorrere ad esempio le vacanze di Natale, a pochi chilometri da Firenze, nella campagna dei colli fiorentini, sulla statale Faentina verso il Mugello, si trova un bel agriturismo- proposto da Evolution Travel – completamente circondato da ulivi e da boschi secolari. La struttura è composta da 6 appartamenti situati nelle due case coloniche, di quattro camere nella villa padronale (complessivamente venticinque posti letto) e di una piscina privata. Quota a partire da euro 780 per una settimana di soggiorno.

Per informazioni:   https://toscana.evolutiontravel.it

Articoli simili

I viaggi senza barriere di Evolution Travel

anna.rubinetto

Con Corat in Zimbabwe al Bumi Hills Safari Lodge and Spa

redazione1

In Oman con Chiariva per un viaggio che unisce cultura, mare ed atmosfere da sogno

anna.rubinetto