Excelsior Congress SPA & Lido, l’unico boutique hotel 5 stelle di Pesaro, sorge sul lungomare di Viale Trieste a breve distanza dal centro storico.
Se l’obiettivo della vostra vacanza  è il relax,  l’Excelsior Congress SPA & Lido, ubicato sul mare e lontano dalla confusione, è l’ideale,  grazie ai suoi  ampi spazi, all’attrezzata area benessere  e al suo  fascino antico, anni ’50.

Le suite, arredate per ricreare un ambiente armonioso ed equilibrato, vista mare, con finiture e materiali di pregio, coccolano mente e corpo, sono il luogo ideale per sentirsi in vacanza senza necessariamente partire per destinazioni lontane e sono dotate di tutti i comfort.

Per gli amanti del benessere e della cura del corpo la bellissima SPA Excelsior è il fiore all’occhiello della struttura: piscina coperta riscaldata con getti idromassaggio, sauna finlandese, kneipp verticale e sala relax.
Il rifugio perfetto dove staccare la spina, vivere momenti di pace e relax in un ambiente esclusivo e regalarsi una pausa di benessere rigenerante.
Alla SPA Excelsior potrete provare l’esclusiva cabina con doccia Vichy, una doccia con cinque getti d’acqua che sfrutta l’effetto dell’acqua a pioggia per stimolare e tonificare i tessuti e regalarvi momenti di pace assoluta con un bagno di benessere nell’Hydro suite.
La SPA Excelsior è un piccolo gioiello vista mare, forse l’unico in Italia, dove anche tutte le cabine per i trattamenti hanno grandi vetrate da cui si può ammirare lo spettacolo del mare d’inverno. 

Per cena ci si accomoda in uno degli eleganti tavoli del ’59 Restaurant dove si assaggia una cucina pop capace di esaltare la tradizione, raffinata ma fuori dagli schemi, una cucina che sa stupire e conquistare.
E se si desidera vivere un momento gourmet dal mood romantico, senza però rinunciare a gusto e panorama, si può ordinare la cena direttamente in camera e godere del massimo della privacy.

Excelsior Congress SPA & Lido è poi il punto di partenza perfetto per una gita fuori dal tempo: l’entroterra di Pesaro è infatti un territorio magico, costellato di gemme architettoniche e naturalistiche e tra le sue dolci colline sono custoditi piccoli borghi storici, fortezze medievali e castelli che raccontano storie antiche tra mito e leggenda. 

Pesaro, deliziosa città sulla costa nord delle Marche quasi al confine con l’Emilia Romagna, è la meta perfetta per una gita d’autunno, un long weekend di pieno relax alla scoperta di una terra con una grande storia e una grande cultura.

L’ Excelsior Congress SPA & Lido, 5 stelle sul lungomare di Pesaro, è il luogo ideale dove scoprire la poesia del mare fuori stagione, un rifugio dove ritrovare se stessi, sperimentare un ricco menù di massaggi e trattamenti e regalarsi una pausa di qualità allontanando tensioni e stress.Excelsior Congress SPA & Lido, a Pesaro per una vacanza a 5 stelle

Offerta  – Wellness Retreat – 3 notti e trattamenti benessere – € 1338,00 a camera

  • 3 notti in Camera Deluxe Vista Mare
  • Ricca colazione
  • Light Lunch
  • Cena Gourmet a 3 portate
  • Nordic Walking sulla spiaggia in compagnia del fitness manager (1 ora) o esercizi di ZEN correttivo all’aperto (1 ora)
  • 1 bagno di vapore in hammam con savonnage al sapone nero del Marocco (50 min.)
  • 1 drenaggio linfatico (50 min.) o cupping massage (50 min.)
  • 1 scrub in doccia Vichy (40 min.)
  • 1 massaggio con avvolgimento alle alghe o fanghi marini (80 min.)
  • Accesso libero a SPA e palestra

Valido dal 01/10 fino al 31/12 ESCLUSE FESTIVITA’

CONDIVIDI: