Desenzano Glam Village week-end romantico d'autunnoTerme, golf o cena gourmet per un week-end romantico d’autunno al Desenzano Glam Village, Club del Sole sulle sponde del Lago di Garda

Desenzano Glam Village offre pacchetti speciali per le coppie che vogliono riscoprire del tempo per riavvicinarsi, nell’atmosfera unica e tersa dell’autunno sul Lago di Garda. Infatti, con l’autunno si allontana la frenesia delle vacanze estive e si ritrova il piacere di stare accanto alla persona amata.

Per regalare una piacevole esperienza in armonia con la natura, la struttura ha messo a disposizione formule su misura per ogni occasione. Infatti, le coppie possono trovare nella spiaggia privata un luogo dove rigenerarsi e avere un po’ di relax. Il clima permette ancora di scoprire le bellezze del territorio. La zona è ricca di luoghi suggestivi e romantici e la sera ci si lascia cullare dalle onde che si infrangono sulla spiaggia.

Desenzano Glam Village week-end romantico d'autunno

La vista sul lago e la colazione fino alle 10.00 consentono di sentirsi rilassati e sereni in un ambiente da sogno. Infatti, ogni camera è accogliente e curata in ogni dettaglio. La coppia allontana così le preoccupazioni della vita quotidiana e si immerge alla scoperta delle terme.

Si parte da una tranquilla passeggiata a Parco Sirmione e, da lì, si passa alle terme. Infine, il pacchetto Terme Aquaria del Desenzano Glam Village offre un pranzo esclusivo sul pontile o sulla terrazza panoramica, con le magnifiche opere del Dolce Vita Restaurant.

Altra zona relax disponibile è il solarium. Chi ama lo sport e la natura, può contare sul Garda Golf Country Club. La struttura si trova nella zona di Rocca di Manerba, del castello di Soiano e delle colline della Valtenesi. Quindi, non offre solo tutto il necessario per una giornata rilassante a golf, ma anche dei panorama mozzafiato. Infatti, il club è stato progettato da architetti inglesi, che hanno delineato i percorsi per un’area totale di 110 ettari a disposizione degli sportivi con il pacchetto Garda Golf.

Love Glam, viaggio a Verona

Infine, il Desenzano Glam Village propone un itinerario romantico nella città di Verona, ambientazione di Romeo e Giulietta. Oltre a riscoprire le zone più belle e più romantiche del territorio, la coppia può immergersi nella natura passando dal Parco di Sigurtà. La struttura permetterà di completare la giornata con una cena gourmet di 4 portate davanti al lago, con l’accompagnamento di un vino di ottima annata, il Berlucchi. Benessere, eleganza, natura e gusto per una vacanza indimenticabile.

Gli itinerari disponibili al Desenzano Glam Village

Quali sono i dettagli dei pacchetti e degli itinerari disponibili per una vacanza in coppia da sogno?

Il pacchetto Terme Aquaria offre in dettaglio una ricca prima colazione a buffet, una cena in mezza pensione (bevande escluse) e un biglietto di entrata di 5 ore presso Aquaria di Sirmione. Invece, il pacchetto Garda Golf mette a disposizione una partenza campo 18 buche al Garda Golf Country Club.
Infine, il Love Glam offre la cena speciale con bottiglia Berlucchi. In più, tutti i pacchetti includono posto auto all’interno del villaggio e una sezione dedicata ad angolo cottura nelle stanze. Il relax è garantito grazie all’aria condizionata e al riscaldamento, oltre all’accesso Wi-Fi illimitato. Le stanze sono pulite e riassettate ogni giorno. Infine, per i pacchetti Love Glam e Terme Aquaria c’è un aperitivo di benvenuto, un checkout alle 13.00 (previa disponibilità) e lo sconto del 10% sul pranzo del giorno della partenza. 
CONDIVIDI: