La Casa sull’Albero – (www.casa-sullalbero.eu) design & boutique hotel situato nell’antico borgo di Malgrate – viene completamente avvolta e circondata dal fascino autunnale creato dagli alberi secolari del parco e del loro bellissimo foliage.

Un’atmosfera unica che si può apprezzare al meglio dall’alto! 

Il lento cambiamento delle foglie degli alberi, che da verdi si tingono di colori caldi e accoglienti, entrato anche nel nostro vocabolario con il termine foliage, è diventato un vero e proprio motivo di soggiorno turistico per gli appassionati che sono alla ricerca della meta perfetta che possa regalare la bellezza di questo straordinario fenomeno naturale.

Da fine settembre e per tutto il mese di ottobre, la Casa sull’Albero, con il suo parco e la sua meravigliosa vista sul lago di Como, è ormai da sempre un luogo privilegiato e scelto dai visitatori per godere di questo cambiamento del paesaggio.

Le nuance degli alberi, prima tenui e poi vivaci e brillanti, fanno assumere alla Casa sull’Albero un’aria ancora più caratteristica e sublime, esaltandone il design minimal e gli elementi unici del progetto architettonico, perfettamente integrato nel contesto paesaggistico.

Il foliage si può ammirare anche dalle meravigliose e ampie camere della Casa sull’Albero, grazie alle pareti interamente in vetro, che permettono di osservare con attenzione e stupore l’alternarsi e il susseguirsi delle tonalità autunnali e la lenta caduta delle foglie, nella suggestiva cornice delle montagne che si specchiano nel Lago di Como.

Tutte le camere, dotate degli standard più elevati a livello qualitativo e di comfort internazionale, si caratterizzano per l’utilizzo di materiali naturali come il legno e la pietra del posto che trasmettono calore dando un senso di unicità e semplicità allo stesso tempo.

Grazie alla sua incredibile capacità di combinare modernità e rispetto per l’ambiente con un panorama autunnale assolutamente senza precedenti, la Casa sull’Albero è in grado di regalare emozioni uniche e profonde, dando la sensazione di essere completamente immersi e coinvolti nella lenta, inesorabile e magica cornice autunnale dettata dal foliage.

Inoltre, alla Casa sull’Albero, è stata da sempre posta attenzione al contrasto al Covid19, applicando le migliori procedure, formando tutti i collaboratori presenti nella struttura per favorire un’esperienza tanto sicura quanto emozionante.

Per essere certi di aver fatto tutto correttamente, è stata anche attivata anche la verifica da parte degli ispettori DEKRA che hanno dedicato controlli approfonditi.
Casa sull’Albero ha così o ottenuto un attestato che è una garanzia per gli ospiti che scelgono la Casa sull’Albero per il relax o i viaggi di lavoro.

 Per ulteriori informazioni:   www.casa-sullalbero.eu

 

CONDIVIDI: