B&B Hotel Milano City Center Duomo B&B Hotels, la grande catena internazionale con più di 500 hotel in Europa e 42 in Italia, inaugura il nuovo B&B Hotel Milano City Center Duomo, una struttura rinnovata, moderna ma con un tocco di classe ed eleganza che non potranno non conquistarvi!

Il nuovo hotel B&B di Milano si trova in una posizione davvero invidiabile. A pochi passi da alcune delle più celebri vie dello shopping, l’albergo è situato nel centro storico della città, in Via San Tomaso 4, una traversa di Via Dante, tra il Duomo e il Castello Sforzesco.

Qui potrete raggiungere facilmente via Monte Napoleone, via della Spiga, il Quadrilatero della moda e Piazza San Babila, ma anche i luoghi più celebri della cultura, come ad esempio il Teatro alla Scala, il Teatro Strehler e molti altri luoghi splendidi. Sarete inoltre vicino alle fermate metropolitane Duomo, Cairoli e Cordusio. Si tratta insomma di una posizione ideale sia per un viaggio di piacere che per un viaggio di lavoro!

B&B Hotel Milano City Center Duomo, i servizi per le vostre vacanze

B&B Hotel Milano City Center Duomo

Design innovativo, ispirato alla storia di Milano, servizio di alta qualità e completa libertà e sicurezza: sono queste alcune delle caratteristiche che renderanno davvero indimenticabile il vostro soggiorno al Milano City Center Duomo. Grazie al protocollo Safety Label High Quality Anti Covid-19, la sicurezza e la salute degli ospiti saranno sempre in primo piano. La struttura è caratterizzata da uno stile accogliente e al tempo stesso all’avanguardia. Non mancheranno splendidi spazi aperti, come il cortile interno, che oggi è accessibile anche dalla Hall dell’hotel.

Per quanto riguarda gli spazi interni, l’ispirazione deriva dalla Milano d’inizio secolo scorso. Sarete accolti da una selezione di materiali di altissima qualità e rigorosamente Made in Italy.

B&B Hotel Milano City Center Duomo

L’albergo comprende ben 59 camere (singola, matrimoniale, doppia e tripla). Potrete scegliere le categorie superior, con terrazzo privato e una vista mozzafiato sul Duomo di Milano e sul Castello Sforzesco. Ogni camera è dotata di nuovissimi materassi di ultima generazione Made in Italy, dei migliori servizi smart, di canali Sky gratuiti e molto altro.

Potrete inoltre usufruire dei servizi di pre-check-in online, di digital signage, di una connessione Wi-Fi a 200 Mb/s anche nelle camere, ma anche di una splendida area shop, dove troverete un’arricchita selezione di vini e spumanti, oltre a tantissimi prodotti food & beverage, tech e per la cura della persona.

Insomma, il B&B Hotel di Milano sarà il luogo ideale per vivere una vacanza completa e perfetta sotto ogni dettaglio. Non vi rimane quindi che visitare il sito web www.hotel-bb.com per saperne di più e prenotare il vostro prossimo soggiorno!

CONDIVIDI: