Viaggiare News
Europa Hotel

B&B Hotel Milano City Center Duomo, scopri la nuova idea di accoglienza e design

B&B Hotel Milano City Center Duomo B&B Hotels, la grande catena internazionale con più di 500 hotel in Europa e 42 in Italia, inaugura il nuovo B&B Hotel Milano City Center Duomo, una struttura rinnovata, moderna ma con un tocco di classe ed eleganza che non potranno non conquistarvi!

Il nuovo hotel B&B di Milano si trova in una posizione davvero invidiabile. A pochi passi da alcune delle più celebri vie dello shopping, l’albergo è situato nel centro storico della città, in Via San Tomaso 4, una traversa di Via Dante, tra il Duomo e il Castello Sforzesco.

Qui potrete raggiungere facilmente via Monte Napoleone, via della Spiga, il Quadrilatero della moda e Piazza San Babila, ma anche i luoghi più celebri della cultura, come ad esempio il Teatro alla Scala, il Teatro Strehler e molti altri luoghi splendidi. Sarete inoltre vicino alle fermate metropolitane Duomo, Cairoli e Cordusio. Si tratta insomma di una posizione ideale sia per un viaggio di piacere che per un viaggio di lavoro!

B&B Hotel Milano City Center Duomo, i servizi per le vostre vacanze

B&B Hotel Milano City Center Duomo

Design innovativo, ispirato alla storia di Milano, servizio di alta qualità e completa libertà e sicurezza: sono queste alcune delle caratteristiche che renderanno davvero indimenticabile il vostro soggiorno al Milano City Center Duomo. Grazie al protocollo Safety Label High Quality Anti Covid-19, la sicurezza e la salute degli ospiti saranno sempre in primo piano. La struttura è caratterizzata da uno stile accogliente e al tempo stesso all’avanguardia. Non mancheranno splendidi spazi aperti, come il cortile interno, che oggi è accessibile anche dalla Hall dell’hotel.

Per quanto riguarda gli spazi interni, l’ispirazione deriva dalla Milano d’inizio secolo scorso. Sarete accolti da una selezione di materiali di altissima qualità e rigorosamente Made in Italy.

B&B Hotel Milano City Center Duomo

L’albergo comprende ben 59 camere (singola, matrimoniale, doppia e tripla). Potrete scegliere le categorie superior, con terrazzo privato e una vista mozzafiato sul Duomo di Milano e sul Castello Sforzesco. Ogni camera è dotata di nuovissimi materassi di ultima generazione Made in Italy, dei migliori servizi smart, di canali Sky gratuiti e molto altro.

Potrete inoltre usufruire dei servizi di pre-check-in online, di digital signage, di una connessione Wi-Fi a 200 Mb/s anche nelle camere, ma anche di una splendida area shop, dove troverete un’arricchita selezione di vini e spumanti, oltre a tantissimi prodotti food & beverage, tech e per la cura della persona.

Insomma, il B&B Hotel di Milano sarà il luogo ideale per vivere una vacanza completa e perfetta sotto ogni dettaglio. Non vi rimane quindi che visitare il sito web www.hotel-bb.com per saperne di più e prenotare il vostro prossimo soggiorno!

CONDIVIDI:

Articoli simili

La juebia grassa: una tradizione tipica del Carnevale della Val Gardena

anna.rubinetto

Tante idee nel calendario 2021 del Parco dell’Arcipelago Toscano

ugo

In Vietnam nel resort Six Senses Con Dao per una cerimonia nuziale da sogno

redazione1
Please enter an Access Token