Vacanze a Capri, l’Hotel La Minerva fra tradizione e ospitalità mediterranea Durante questa estate all’insegna del turismo all’italiana, delle vacanze a Capri potrebbero rappresentare senza dubbio la scelta migliore! In un clima in cui ai viaggi all’estero preferiamo quelli nel nostro Paese, Capri si conferma infatti una delle mete più esclusive del Bel Paese. Se anche voi state accarezzando l’idea di concedervi una vacanza senza rinunce, oggi vogliamo dunque segnalarvi un Hotel che vi conquisterà sin dal primo istante, con i suoi colori accattivanti e l’atmosfera serena e accogliente!

Stiamo parlando dell’Hotel La Minerva, che mescola tradizione ed un’ospitalità tutta mediterranea, per una vacanza perfetta, soprattutto per coloro che vogliono respirare la vera atmosfera di Capri, quella che solo chi vive in questo splendido luogo può davvero offrirvi.

Vacanze a Capri, l’Hotel La Minerva fra tradizione e ospitalità mediterranea

L’Hotel La Minerva comprende solamente 19 camere, tutte arredate con uno stile che mixa quello dell’isola con elementi di architettura moderna. La maggior parte delle camere con terrazze offre una vista spettacolare, ma non solo! In questo piccolo rifugio di pace e tranquillità potrete anche ammirare la piccola oasi-giardino realizzata con materiali naturali. Potrete immergervi nella piscina, uno scrigno intimo che si affaccia sul mare, o potrete farvi coccolare nell’esclusiva sala massaggi, dove riscoprirete il piacere di un attimo di relax e benessere, lontani dalle preoccupazioni della vita quotidiana. E possiamo affermare che quest’anno ne abbiamo tutti davvero bisogno, non vi pare?

Vacanze a Capri, l’Hotel La Minerva fra tradizione e ospitalità mediterranea

Vacanze a Capri, perché vi innamorerete dell’Hotel La Minerva

Oltre a tutti i comfort che vi abbiamo illustrato, l’Hotel La Minerva offre anche un grande vantaggio! La struttura si trova infatti proprio al centro di Capri, ma in una posizione panoramica e tranquilla. Per l’esattezza, l’Hotel si trova a pochi passi dalla famosa Piazzetta, ma anche vicinissimo alla Via Camerelle, la via dello shopping mondano per eccellenza. Qui potrete concedervi qualche sfizio o quell’autoregalo che avete sempre desiderato!

Sarete inoltre a pochi passi dalla passeggiata di Tragara diretta verso le spiagge dei Faraglioni, e potrete visitare i Giardini di Augusto, con la loro vista mozzafiato su Via Krupp. Insomma, La Minerva offre mille possibilità per una vacanza perfetta sotto ogni aspetto!

Antonio, con la moglie Giovanna e i 3 figli Luigi, Antonino e Marco, vi aspettano per darvi il benvenuto in questa struttura nata agli inizi del 900. Un luogo che ancora oggi porta avanti una tradizione di famiglia, offrendo l’autentica ospitalità caprese fatta di calore, accoglienza e cortesia!

Vacanze a Capri, l’Hotel La Minerva fra tradizione e ospitalità mediterranea

Se volete saperne di più, e soprattutto se volete prenotare le vostre vacanze, vi consigliamo di visitare subito il sito web www.laminervacapri.com! Buone vacanze a tutti!

CONDIVIDI: