Traghettilines e BauZaar insieme contro l’abbandono degli animali in vista delle vacanzeTraghettilines.it, il sito di prenotazioni online per i traghetti di tutto il Mediterraneo, e Bauzaar.it, l’ e-commerce specializzato nella vendita di prodotti per animali, stringono una partnership per contrastare l’abbandono degli animali domestici in previsione delle vacanze estive.

Chiunque prenoti un biglietto traghetto sul sito Traghettilines.it includendo nella prenotazione anche un animale riceverà infatti un buono sconto del valore di 10 euro da utilizzare sul sito Bauzaar.it a fronte di una spesa minima di 80 euro.

“Un’iniziativa dedicata a tutti coloro che decidono di viaggiare con il proprio amico a quattro zampe e che scelgono di raggiungere la destinazione prescelta in traghetto perchè mezzo di trasporto ideale che permette al padrone di restare sempre insieme al suo fedele amico e a quest’ultimo di viaggiare comodamente, muoversi e stare all’aria aperta. Da oggi, quindi, portare con sè il proprio animale domestico, sarà un piacere e un vantaggio economico da sfruttare per I suoi bisogni!”

TRAGHETTILINES
Traghettilines.it è il principale sito dedicato alla prenotazione online dei traghetti e degli aliscafi per tutte le Isole e destinazioni costiere del Mediterraneo. Su Traghettilines.it è possibile scegliere tra 50 compagnie di navigazione ed oltre 1.200 linee marittime, che possono essere combinate autonomamente per costruire il proprio viaggio di andata e ritorno, anche con compagnie diverse e sempre al miglior prezzo.

BAUZAAR.IT
Bauzaar.it è un sito per la vendita online di prodotti per animali con oltre 7 anni di storia all’attivo. L’ampia offerta comprende circa novemila articoli dei più importanti brand italiani e internazionali tra cui Acana, Royal Canin, Monge, Trainer, Hill’s, Frontline, Seresto, Schesir e molti altri. Vasta scelta anche per accessori e giochi per cani, gatti, roditori, pesci e volatili.

CONDIVIDI: