Hotel Rosewood Porto Cervo: nuova apertura nel 2022

Aprirà nel 2022, avrà una vista spettacolare sul Mar Mediterraneo e vi saranno ben 26 suite. Stiamo parlando del nuovo Hotel Rosewood a Porto Cervo, che sorgerà portando il suo stile in una delle mete turistiche più amate dai turisti di tutto il mondo. Rosewood Hotels & Resorts® ha da poco annunciato di essere stato scelto dalla società Quianto Capital Limited per la gestione di Rosewood Porto Cervo, che aprirà i battenti in Sardegna nel 2022.

Quella in arrivo sarà la terza proprietà in Italia (insieme a quelle presenti in Toscana e a Venezia). Anche a Porto Cervo, Rosewood porterà lo stile distintivo di ospitalità di lusso che lo caratterizza, con un resort unico che vi conquisterà sin dal primo istante!

Il Rosewood Porto Cervo sorgerà in Costa Smeralda, destinazione per le vacanze caratterizzata da meravigliose spiagge e paesaggi mozzafiato. La struttura comprenderà 65 camere (di cui 26 suite), con una splendida vista sul Mar Mediterraneo e servizi curati sotto ogni aspetto. Questo luogo si appresta a diventare il nuovo punto di incontro della vita sociale della Sardegna, poiché offre proposte di ristorazione e svago che rifletteranno la natura circostante e la cultura locale.

Hotel Rosewood Porto Cervo, aree ristorazione per ogni esigenza

Se avete un palato complicato, niente paura! L’Hotel Rosewood offrirà infatti ben quattro aree ristorazione, così da poter vivere un’esperienza di ultra-lusso a 360 gradi senza dover rinunciare a nulla. Potrete dunque scegliere il bistrot e il lounge bar, per gustare piatti raffinati e cocktail ispirati ai sapori e ai colori del posto. Oppure potreste godervi un po’ di relax nel bar a bordo piscina e al beach club della struttura, dove potrete ascoltare anche della musica dal vivo e ammirare tramonti meravigliosi.

Per chi è alla ricerca di un attimo di benessere (e siamo certi che in questo periodo molti di voi lo vorrebbero), il Resort comprenderà anche un’elegante Spa con servizi e terapie personalizzate. Ma non è tutto! Durante la vostra vacanza potrete fare anche delle rigeneranti passeggiate nei giardini del Resort o sulla spiaggia, rilassarvi in piscina o allenarvi nel centro fitness. Cosa potreste desiderare di più?

Vacanze di famiglia al Rosewood Porto Cervo

E se volete andare in vacanza con i bambini? Nessun problema! La struttura penserà infatti anche alle famiglie. Per i più piccoli, il club Rosewood Explorers offrirà una varietà di strutture e attività divertenti ma anche educative. In questo modo i vostri figli potranno giocare e divertirsi insieme ai loro coetanei, ma potranno anche imparare tante cose sull’isola e sulla sua splendida cultura.

Non ci rimane che scoprire tutte le novità su www.rosewoodhotels.com!

CONDIVIDI: