Auberge de La Maison a Courmayeur, dove anche i “buoni” si rigenerano

Ammettiamolo, tutti noi non vediamo davvero l’ora di andare in vacanza e di allontanarci dagli ultimi mesi che hanno stravolto le nostre vite. In attesa che questo sia possibile, l’Auberge de La Maison di Courmayeur ha deciso di farci un regalo davvero gradito.

Si tratta per l’esattezza di un buono regalo rigenerativo, vale a dire un buono che si duplicherà una volta che verrà generato.

Auberge de La Maison a Courmayeur, dove anche i “buoni” si rigenerano

Siamo a casa e siamo distanti, ma non perdiamo il desiderio di generare, regalare, sorprendere, progettare, di essere generosi. Una dedica, un dono, un pensiero, il bisogno di esserci: attenzioni che servono a vivere con speranza il presente e a vedere con più fiducia il futuro,

spiega la “famiglia” dell’Auberge de La Maison, sottolineando che, anche se non abbiamo la possibilità di stare insieme fisicamente, ci sono doni che possiamo fare alle persone a noi più care. Per questa ragione, a tutti coloro che guardano avanti con coraggio, l’Auberge de La Maison vuole fare un dono “rigenerativo”. Il bello di questi doni è che sono rispettosi non solo verso l’ambiente, ma anche verso i corrieri e coloro che ci circondano. Questo perché possono essere generati con un semplice click del mouse.

Cosa è il buono rigenerativo dell’Auberge de La Maison?

Auberge de La Maison a Courmayeur, dove anche i “buoni” si rigenerano

Se anche voi vi state ponendo questa domanda, dovete sapere che il “buono rigenerativo” è un regalo davvero speciale. Voi non dovrete far altro che scegliere un valore da donare per un soggiorno o un’esperienza da fare in futuro con un Bon Cadeau. Una volta generato, il valore del vostro buono sarà raddoppiato immediatamente. I nuovi Buoni Regalo Rigenerativi potranno essere acquistati fino al 31 maggio 2020 sul sito aubergemaison.it.

Per coloro che non lo conoscessero, questo albergo vanta la presenza di un centro benessere, un romantico ristorante, una piscina riscaldata all’aperto e molti altri servizi che vi permetteranno di rigenerarvi e di migliorare il vostro umore e il vostro benessere fisico e mentale durante il vostro soggiorno ai piedi del Monte Bianco. All’interno del centro benessere troverete una sauna, un bagno turco, un solarium e non solo! Potrete infatti sottoporvi anche a dei rilassanti massaggi, mentre nelle camere troverete tutti i comfort e i lussi che renderanno davvero unica e indimenticabile la vostra vacanza.

Se volete saperne di più non solo su questa apprezzatissima struttura, ma anche sui nuovi “Buoni rigenerativi”, in vista delle vostre future e attese vacanze vi consigliamo di visitare il sito web www.aubergemaison.it

CONDIVIDI: