The St. Regis Rome, scopri i segreti del Deluxe Hotel della Capitale

Se non vedete l’ora di organizzare le vostre vacanze a Roma, il The St. Regis Rome potrebbe essere il luogo perfetto per voi! Questo celebre deluxe hotel della Capitale si trova infatti in uno dei palazzi più suggestivi della città, e potrà offrirvi tutti i comfort e i servizi di cui avete bisogno per vivere una vacanza davvero indimenticabile!

L’hotel vi offre la possibilità di usufruire di una rilassante piscina interna, ma non solo! Potrete infatti immergervi nella lettura all’interno della biblioteca, o iniziare la giornata con il piede giusto grazie al lussuoso centro benessere e alla sala fitness. Grazie ai suoi servizi e alla location esclusiva, il The St. Regis Rome è considerato uno dei 500 migliori hotel al mondo secondo la rivista Travel and Leisure. Senza ulteriori indugi, scopriamo dunque il perché!

The St. Regis Rome: camere e suite preziose

The St. Regis Rome, scopri i segreti del Deluxe Hotel della Capitale

Il The St. Regis Rome sorge in un palazzo risalente al 1894, ed al suo interno ospita una collezione di opere d’arte e antiquariato, splendidi stucchi realizzati a mano, lo storico ascensore, lampadari di cristallo di Murano e la maestosa sala da ballo Ritz, simbolo della Belle Époque della Capitale. Gli alti soffitti delle camere sono inondati di luce naturale. Le stanze sono decorate in modo elegante e raffinato, unendo vivaci dettagli di lusso con i colori più freschi e accoglienti, per creare un’atmosfera che vi conquisterà sin dal primo istante.

The St. Regis Rome, scopri i segreti del Deluxe Hotel della Capitale

Lumen Cocktail & Cuisine, per gli amanti della buona cucina

Se durante le vostre vacanze a Roma volete assaggiare alcuni dei piatti più gustosi della nostra cucina, potrete farlo facendovi coccolare dagli chef del Lumen Cocktail & Cuisine, dove potrete gustare i più deliziosi piatti romani e italiani.

Il Lumen sarà aperto a colazione, a pranzo, a cena e anche per l’ora dell’aperitivo, in modo da permettervi di godere di un’atmosfera unica di relax e di evasione dalla vita quotidiana in ogni momento.

The St. Regis Rome: scopri l’area Fitness e benessere

Per finire, vi segnaliamo anche l’area dedicata allo sport e al benessere. Il Fitness Center e Spa The St. Regis Roma vi darà la possibilità di tenervi in forma anche mentre siete in vacanza, grazie alla presenza di moderni tapis roulant, pesi e attrezzature TechnoGym e all’esclusivo servizio di personal trainer su richiesta.

Inoltre, il personale del Kami Wellness Center & Fitness vi offrirà i migliori trattamenti benessere, per rendere ancor più indimenticabile la vostra vacanza! Se volete saperne di più visitate il sito web www.marriott.it, e buone vacanze a tutti!

CONDIVIDI: