Sikelia Hotel a Pantelleria scopri la Perla Nera del Mediterraneo

Per ritrovare il benessere dopo il periodo che abbiamo vissuto, una vacanza presso il Sikelia Hotel a Pantelleria sarà senza dubbio la soluzione ideale! Nota come “La perla nera del Mediterraneo”, Pantelleria è infatti un luogo incantevole che offre fonti naturali di acqua calda, rilassanti fanghi, paesaggi mozzafiato e una cucina unica.

Questa tanto amata isola siciliana si trova molto vicino all’Africa, e per questa ragione rappresenta una culla di cultura, un mix di forme arabeggianti e dei profumi tipici del Sud Italia.

Se anche voi desiderate trascorrere qualche giorno di relax in questo splendido luogo, potrete farlo facendovi coccolare dallo staff del Sikelia Hotel, dove potrete sentirvi praticamente a casa, ma con qualche piccolo lusso in più! Suite esclusive, cucina stuzzicante e paesaggi mozzafiato sono infatti solo alcuni degli ingredienti che vi faranno innamorare del Sikelia!

Suites suggestive al Sikelia

Le suites raffinate sono ospitate negli antichi dammusi, le tipiche strutture del posto. In questi luoghi convivono le rigorose architetture interne e i raffinati dettagli dal sapore più contemporaneo. L’hotel ospita 20 suite, tutte caratterizzate da conformazioni diverse e da diversi dettagli. In ognuna delle suite troverete opere e pezzi unici realizzati con materiali naturali. Le suite si differenziano inoltre per la loro posizione e per gli affacci. Potrete scegliere ad esempio la suite che offre una terrazza intima con un paesaggio splendido che da sulla campagna per arrivare fino al mare, per trascorrere attimi di relax e meditazione.

Sikelia Hotel a Pantelleria scopri la Perla Nera del Mediterraneo

Il Sikelia vi coccolerà inoltre con la sua cucina ricercata, frutto del meticoloso lavoro e della passione dell’Executive Chef Diego Battaglia, che fa del Themà Restaurant and Lounge il teatro dove presentare alcuni dei suoi piatti più audaci, mescolando ricette siciliane e pantesche con un pizzico di gusto arabo-africano.

Sikelia Hotel a Pantelleria, dove fare il pieno di benessere

Sikelia Hotel a Pantelleria scopri la Perla Nera del Mediterraneo

Una vacanza a Pantelleria è già in grado di migliorare il nostro benessere, ma il Sikelia Hotel potrà fare anche di più! Qui potrete infatti ritrovare il contatto con la natura grazie ai percorsi emozionali. Potrete vivere delle esperienze di fitness e di benessere, prendendo parte alle escursioni di trekking o in bicicletta e a suggestive passeggiate in mezzo alla natura. Infine, potrete concludere la giornata facendovi coccolare con rigeneranti massaggi sotto l’ombra di una palma o immergendovi nei fanghi sulle rive del Lago di Venere.

Per un attimo di intimo benessere, potrete infine partecipare a “YOU – Mindful Life Program”. Il programma vi permetterà di seguire rigeneranti lezioni di yoga e meditazione e di ricevere consigli per un’alimentazione sana e naturale.

Se volete saperne di più o se volete prenotare le vostre vacanze a Pantelleria, visitate il sito www.sikeliapantelleria.com.

Foto da sikeliapantelleria.com

CONDIVIDI: