Minareto Seaside Luxury Resort & Villas, per vacanze in Sicilia all’insegna del lussoPer le vostre vacanze in Sicilia, una delle mete più suggestive e magiche è senza dubbio Ortigia. Con le sue stradine e i suoi negozietti tipici, con la sua arte, le sue spiagge e la sua atmosfera, questa isola rappresenta infatti una delle mete più amate dai viaggiatori di tutto il mondo.

Proprio di fronte all’isola, nell’area marina protetta del Plemmirio, si trova il Minareto Seaside Luxury Resort & Villas, un “Luxury Seaside Resort” che comprende ben 74 camere, 4 Junior Suite a strapiombo sul mare e 10 Ville.

Se siete tentati dall’idea di trascorrere in questo luogo le vostre future e a dir poco meritatissime vacanze, ecco alcune curiosità che vi conquisteranno del tutto!

Minareto Seaside Luxury Resort & Villas: scopri le suite e le camere di lusso

Minareto Seaside Luxury Resort & Villas, per vacanze in Sicilia all’insegna del lusso

Parliamo innanzitutto delle suite e delle camere di questo splendido Resort. Tutte le camere sono localizzate in degli esclusivi Cottage circondati dalla vegetazione mediterranea. Le 74 camere e le 6 Junior Suite sono state realizzate da esperti artigiani, e garantiscono il massimo comfort, unito alla più esclusiva riservatezza. Grazie alle suggestive terrazze delle camere potrete inoltre ammirare ogni sera uno splendido tramonto sull’isola di Ortigia, in quello che – possiamo garantirvelo – diventerà per voi un vero e proprio angolo di paradiso personale.

Relax in spiaggia, ma anche in piscina!Minareto Seaside Luxury Resort & Villas, per vacanze in Sicilia all’insegna del lusso

 

Se siete alla ricerca di un angolo di relax, la spiaggia caratterizzata da una soffice sabbia bianca potrà rappresentare il luogo perfetto dove trascorrere la vostra estate. Potrete scegliere se lasciarvi coccolare dalle limpide acque della scogliera o se rilassarvi a bordo della piscina semi olimpionica di acqua dolce disponibile per i clienti. Inoltre, potreste immergervi in una vasca idromassaggio a picco sul mare, dove potrete concedervi un momento di vero relax, da condividere magari insieme alla vostra dolce metà.

Per chi desidera prendersi cura del proprio corpo e del proprio benessere, potreste anche scegliere di allenarvi nella sala fitness con i più moderni macchinari. E se invece desiderate lasciarvi coccolare da trattamenti relax, la Spa potrebbe essere il luogo perfetto per voi. Qui potrete infatti sottoporvi a massaggi rigeneranti e altri trattamenti benefici.

Minareto Seaside Luxury Resort & Villas, per vacanze in Sicilia all’insegna del lusso

Minareto Seaside Luxury Resort & Villas: relax e buona cucina!

Per finire, dopo avervi conquistati con trattamenti di benessere, sport e piscine e quant’altro, è giunto il momento di prendervi per la gola! Il Minareto Seaside Luxury Resort & Villas offre infatti la possibilità di gustare alcuni dei piatti più amati della nostra tradizione. Al Resort potrete infatti scegliere se gustare un buon pasto al ristorante Nesos o se sorseggiare un drink al Pool Bar Restaurant. In questo punto di ritrovo per tutti gli ospiti potrete rilassarvi prima di cena. La Terrazza Titanic, aperta solo per eventi particolari e serate a tema, vi offrirà invece una location più esclusiva. La Terrazza è stata scelta in passato da Dolce&Gabbana per uno dei suoi eventi.

Che dire? Se volete saperne di più e magari prenotare le vostre vacanze, visitate il sito web www.grandhotelminareto.it

CONDIVIDI: