Tutti i sondaggi dicono che nell’estate 2020 la stragrande maggioranza degli italiani farà le vacanze nel nostro bel paese, e per coniugare sole, mare, bellezze artistiche e gastronomia forse non c’è posto migliore della Puglia, dove Maldindia propone tante soluzioni.

Le nostre scelte saranno guidate un po’ dalla paura del virus, che ancora infuria in tante parti del mondo, un po’ dalle difficoltà economiche che il lungo lockdown ha comportato per molte persone, ma un po’ speriamo anche dalla voglia degli italiani di contribuire il più possibile a risollevare il nostro settore del turismo, così duramente colpito dal blocco completo dei viaggi per tanti mesi.

Ecco allora che Maldindia propone una fantastica esperienza nella Puglia sconosciuta dove restituire valore al tempo, e vivere al ritmo lento della terra pugliese, un corpo alla deriva nel cuore del Mediterraneo.

Maldindia, specialista di viaggi di lusso in India, ha disegnato un viaggio straordinario alla scoperta di un territorio che ha molti punti di contatto con il Subcontinente indiano: dalle dimore storiche alle campagne infinite, dai silenzi di antiche masserie al mare cristallino, fino alle città bianche della Puglia che preservano antichi riti e tradizioni.

I nostri soggiorni pugliesi prevedono pernottamenti in masserie di lusso, visite delle città d’arte di Lecce, Otranto, Ostuni, Alberobello, escursioni nei villaggi meno conosciuti dove scoprire abbazie, monasteri e testimonianze del grande patrimonio architettonico pugliese. Esperienze a contatto con artigiani locali che lavorano la pietra leccese, cooking class con cuoche in famiglia, escursioni in barca per scoprire spiagge e grotte nascoste, visite di cantine e degustazioni di vini prestigiosi

Un modo nuovo di scoprire la Puglia edificando nuove libertà e nuove emozioni e godendo anche di spiagge e mare senza eguali nel Mare Mediterraneo.

Info su www.maldindia.it o scrivendo a info@maldindia.it

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: