Hotel de Russie a Roma: eleganza e lusso nel cuore della Capitale

Per le vostre vacanze a Roma, l’Hotel de Russie potrebbe rappresentare il luogo ideale, per un soggiorno all’insegna dello stile più classico con un tocco di contemporaneità. L’Hotel de Russie si trova a pochi passi da piazza di Spagna, in uno storico edificio del XIX secolo. Questo suggestivo luogo nasconde un meraviglioso giardino segreto mediterraneo, un’oasi di verde e natura di quasi 3000 metri quadrati.

Per l’esattezza, l’Hotel si trova tra due delle piazze più famose della Capitale, ovvero Piazza di Spagna e Piazza del Popolo, ed è in questo luogo che scrittori e personaggi celebri amano trascorrere le loro vacanze, immergendosi nel relax offerto dai giardini terrazzati, dalle palme, gli aranci e i pini imponenti, dagli alberi e dai fiori che rendono questo Hotel uno dei posti più belli di Roma.

L’Hotel della Capitale rappresenta una perfetta fusione tra lo stile storico e quello contemporaneo, un mix fra design innovativo degli interni e architettura storica dell’edificio. Una mescolanza di stili che non può non conquistarvi.

Camere e suite fra classicità e modernità

Naturalmente la mescolanza di stile contemporaneo e moderno si percepisce anche nelle camere e nelle suite. Oltre ad essere spaziose e confortevoli, queste offrono un’eleganza classica che si tuffa nella più originale modernità. Le suite sono arredate con una selezione di colori innovativi. Si tratta di location incredibilmente ampie (le dimensioni vanno dai 126 ai 291 metri quadri), al cui interno troverete una sala da pranzo dove trascorrere le vostre serate in compagnia. La suite offre anche un ampio salotto, una cucina e due eleganti camere da letto matrimoniali. Qui potrete ammirare opere d’arte e oggetti d’antiquariato, oltre a una suggestiva terrazza panoramica privata.

Stravinskij bar e Le Jardin de Russie: cucina raffinata anche in vacanza

Hotel de Russie a Roma: eleganza e lusso nel cuore della Capitale

Per rendere ancor più piacevoli le vostre vacanze, l’Hotel de Russie ha pensato davvero a tutto, e non poteva quindi non proporre la cucina più raffinata e ricercata da offrire ai suoi clienti. Presso lo Stravinskij bar potrete gustare uno dei migliori aperitivi della capitale, mentre il ristorante Le Jardin de Russie propone invece la più raffinata cucina italiana, senza perdere di vista le specialità internazionali.

Il menù gourmet ad opera dello Chef Fulvio Pierangelini propone piatti locali che conquisteranno le buone forchette. Qualche esempio? Gli gnocchi con burrata, broccoli e acciughe e gli ottimi ravioli cacio e pepe! Il pranzo a buffet vi permetterà inoltre di gustare le specialità di stagione più prelibate. Fra queste troverete il pesce appena fresco e la focaccia calda con olio extra vergine di oliva. Nel weekend potrete invece gustare i piatti proposti per l’imperdibile brunch, con pasta, sushi, sashimi, ostriche, pesce crudo italiano e molto altro ancora! 

Hotel de Russie a Roma: eleganza e lusso nel cuore della Capitale

Per concludere la vostra giornata a Roma all’insegna del relax, potrete infine immergervi negli incantevoli spazi della De Russie Spa! In questo luogo potrete farvi conquistare dalle fragranze dell’aromaterapia e dalle cure dei terapisti, che vi faranno sentire praticamente rinati! Fatevi coccolare dai trattamenti di bellezza o per la cura della pelle. Rilassatevi in quello che diventerà per voi un vero e proprio rifugio urbano.

Se volete saperne di più in merito all’Hotel de Russie, vi consigliamo di visitare il sito web Roccofortehotels.com

CONDIVIDI: