Hotel Bristol Palace a Genova: lo storico albergo 4 stelle con tutte le comodità

L’Hotel Bristol Palace rappresenta uno dei fiori all’occhiello della città di Genova. Un albergo di lusso a 4 stelle che si rivelerà la scelta ideale non solo per le vostre vacanze, ma anche per i vostri viaggi di lavoro.

L’Hotel vanta una recente ristrutturazione, che ne ha riconfermato l’eleganza, mista a un tocco di innovazione e novità.

Al suo interno potrete trovare ben 133 camere e 10 sale riunioni (dove potrete organizzare convegni, banchetti e ricevimenti ospitando sino a 200 persone). L’albergo offre anche una connessione Internet wi fi, Canali Sky TV gratuiti, un garage privato e custodito e molti altri servizi tutti da scoprire.

Camere e suite da sogno all’Hotel Bristol Palace

Hotel Bristol Palace a Genova: lo storico albergo 4 stelle con tutte le comodità

Sia che vi troviate a Genova per lavoro, sia che si tratti di un viaggio di piacere e di divertimento, l’Hotel Bristol Palace sarà in grado di rendere il vostro soggiorno impeccabile sotto ogni aspetto. Le 133 camere (che vanno dalla Classic alla Superior, fino alla Deluxe e alle Junior Suite e Suite), sono insonorizzate e dotate di aria condizionata, di collegamento Wi-Fi, di TV LED con canali satellitari e – come abbiamo accennato – anche con Canali SKY TV.

Le camere sono tutte una diversa dall’altra, e vantano dettagli di arredamento unici ed ampi ambienti dove potrete rilassarvi e rigenerarvi. Se desiderate trascorrere la vostra vacanza in camere con salotto, potrete inoltre scegliere di soggiornare nelle Suite o nelle Junior Suite, per trascorrere una vacanza davvero perfetta sotto ogni aspetto.

Come se non bastasse, l’Hotel Bristol Palace offre anche la possibilità di portare con sé i propri amici a quattro zampe. Gli animali di piccola e media taglia saranno infatti i benvenuti!

Ristorante e bar per i vostri aperitivi e le vostre cene

Hotel Bristol Palace a Genova: lo storico albergo 4 stelle con tutte le comodità

Per gli amanti della buona cucina, l’hotel ha in serbo anche un ambiente elegante e raffinato dove potrete gustare menu ricchi di prelibatezze. Il ristorante Giotto sarà aperto sia a pranzo che a cena. Potrete inoltre scegliere di gustare un aperitivo in uno dei due bar dell’albergo (l’Old fashion bar e il White bar), o potrete scegliere di rilassarvi nella terrazza esterna, per una serata all’insegna del relax e del buon gusto. Se insieme a voi viaggiano anche i vostri figli, l’hotel propone anche un menu dedicato ai bambini, e su richiesta è inoltre possibile avere dei piatti senza glutine.

Per saperne di più sui servizi offerti dall’Hotel Bristol Palace, e per prenotare la vostra futura vacanza, vi consigliamo di visitare il sito web Hotelbristolpalace.it.

Foto da Hotelbristolpalace.

CONDIVIDI: