Hotel Bernini Palace a Firenze: lusso a 5 stelle nel cuore della città

 Hotel Bernini Palace: a Firenze trovi il lusso a 5 stelle nel cuore della città

L’Hotel Bernini Palace di Firenze, città unica e ricca di arte, si prepara a darvi il benvenuto. Questa struttura vi conquisterà davvero al primo sguardo. Si tratta infatti di un lussuoso hotel 5 stelle, situato in un Palazzo del XV secolo, proprio nel cuore della città, dietro Piazza della Signoria e la Galleria degli Uffizi.

L’Hotel si trova inoltre a pochissimi minuti da Via Tornabuoni, amata da tutti gli shopping addicted, ed è a circa un’ora di auto dagli outlet più famosi della Regione.

Ma scopriamo quali e quanti lussi vi attendono all’Hotel Bernini Palace!

Camere e suite che vi conquisteranno

Hotel Bernini Palace: a Firenze trovi il lusso a 5 stelle nel cuore della città

Parliamo innanzitutto delle camere e delle suite del lussuoso hotel Bernini Palace. In questo splendido hotel potrete usufruire di spazi molti ampi, camere con parquet e arredate con pezzi d’antiquariato, ma al tempo stesso dotate di tutti i comfort più all’avanguardia, e di una rete wi-fi gratuita. Le tipologie di camere (Classic, Superior, Deluxe, Junior Suite e Suite) sono tutte dotate di meravigliose lenzuola di lino, piumotti anallergici e copri piumini leggeri in raso di cotone. Il tutto per garantirvi un riposo davvero rigenerante.

Lo stile delle camere è prevalentemente quello del Tuscan Floor rinascimentale. In questi ambienti potrete respirare un’atmosfera intima, accogliente e al tempo stesso unica. Come se non bastasse, le camere si affacciano sui cortili interni, sulle viuzze e i vialetti della Firenze medievale, offrendovi un panorama davvero da fiaba.

Il Bernini Palace Hotel è inoltre un albergo pet friendly, quindi sarete felici di sapere che il vostro amico quattro zampe sarà assolutamente il benvenuto. Per lui, sarà persino messo a disposizione un kit completo di ciotola per l’acqua e per il cibo.

Bernini Palace Hotel: dove mangiare?

Hotel Bernini Palace: a Firenze trovi il lusso a 5 stelle nel cuore della città

Se vi state chiedendo dove potreste mangiare durante la vostra vacanza a Firenze, dovete sapere che l’area ristorante del Bernini Palace Hotel (con ingresso dedicato anche per la clientela esterna) offre la possibilità di gustare menù innovativi e davvero originali. Potrete scegliere di sorseggiare un drink al Lounge Bar o potreste invece gustarvi una cena nel Ristorante La Chiostrina. Qui potrete trovare un menu ricco di pietanze regionali ed internazionali da leccarsi i baffi. Inoltre, nelle vicinanze potrete trovare anche i più esclusivi ristoranti della città, come l’Enoteca Pinchiorri, l’Ora d’Aria e molti altri.

Hotel Bernini Palace: a Firenze trovi il lusso a 5 stelle nel cuore della città

Se volete saperne di più sul Bernini Palace Hotel e se desiderate chiedere informazioni in merito alle vostre prenotazioni, vi consigliamo di visitare il sito web hotelbernini.duetorrihotels.com.

Foto da Hotelbernini.duetorrihotels.com.

By | 2020-06-08T09:19:36+00:00 giugno 2020|Europa, Hotel|