Grand Hotel Rimini, per il tuo soggiorno a 5 stelle tutto l’anno

Torniamo a parlare di alcuni degli Hotel più apprezzati del nostro Paese. Per uno splendido soggiorno a 5 stelle, il Grand Hotel Rimini sarà senza alcun dubbio la scelta perfetta per voi! Con la sua meravigliosa facciata Liberty, il prestigioso Hotel si affaccia sul mare, e vi permetterà di immergervi in splendidi saloni e in camere arredate con pezzi veneziani e francesi del XVIII secolo.

L’hotel è caratterizzato da uno stile davvero unico, con i suoi lampadari di Murano, i suoi arredi lussuosi e i marmi preziosi. Si tratta di un luogo ricco di storia, arte e lusso.

Ma scopriamo tutti i dettagli in merito a questa splendida struttura, che rappresenterà il luogo perfetto per rendere indimenticabili le vostre future vacanze.

Grand Hotel Rimini: le camere che vi conquisteranno

Grand Hotel Rimini, per il tuo soggiorno a 5 stelle tutto l’anno

Le camere del Grand Hotel Rimini vi conquisteranno davvero al primo sguardo! Le stanze di questo prestigioso hotel sono infatti ciascuna identica solo a se stessa. In che senso? Nel senso che non troverete una camera uguale a un’altra. Nella residenza Parco Fellini troverete ad esempio delle camere dallo stile semplice ma funzionale, arredate con tonalità calde (dal giallo al legno chiaro), il tutto caratterizzato da uno splendido stile neoclassico.

Le camere dell’albergo, disponibili anche con vista mare, offrono tutti i comfort che renderanno unica la vostra permanenza. I bagni sono realizzati con materiali preziosi, come l’onice, il travertino e i mosaici Bisazza. Anche in questo ambiente troverete tutti i comfort, a cominciare da una splendida vasca idromassaggio (o doccia), e asciugacapelli professionale.

Grand Hotel Rimini, per il tuo soggiorno a 5 stelle tutto l’anno

Fatti conquistare dalla cucina del Grand Hotel Rimini

E per gli amanti dei piatti più raffinati? Il Grand Hotel Rimini pensa anche a voi, e propone una cucina davvero unica, che potrete gustare negli antichi saloni in stile belle époque del ristorante gourmet La Dolce Vita. Qui potrete gustare piatti freschissimi e a chilometro zero, che provengono dalla Fattoria Batani. In estate il ristorante si apre sulla terrazza, per permettervi di gustare deliziosi piatti sotto le stelle. Lo Chef Claudio Di Bernardo, insieme al suo team, proporrà dei piatti che conquisteranno ogni palato, anche i più esigenti.

Non dimentichiamo inoltre la deliziosa pasticceria “fatta in casa”, ad opera dello chef pâtissier, oltre alla ricca carta dei vini e distillati, che renderanno il vostro pasto perfetto sotto ogni punto di vista.

Un momento di relax alla Spa

Grand Hotel Rimini, per il tuo soggiorno a 5 stelle tutto l’anno

E per finire, non possiamo non segnalarvi la splendida Dolce Vita Spa, un luogo elegante e raccolto dove potrete sottoporvi a rituali di benessere e di bellezza, grazie ai quali potrete dimenticare finalmente lo stress della vita quotidiana. Dalla piscina alla sauna finlandese, dal bagno turco ai bagni di vapore, fino ai massaggi e agli immancabili programmi di benessere e bellezza, nella Spa Dolce Vita del Grand Hotel Rimini potrete finalmente trovare quell’attimo di pace che cercate da molto tempo.

Se volete saperne di più in merito a questo splendido luogo, vi consigliamo di visitare il sito web www.grandhotelrimini.com.

CONDIVIDI: