Franciacorta: L’Albereta Relais & Châteaux per una vacanza a 5 stelle

Durante le vostre vacanze vorreste visitare la Franciacorta? L’Albereta Relais & Châteaux potrebbe rappresentare il luogo perfetto dove vivere un sogno a 5 stelle. Situata in una zona collinare, tra Brescia e il romantico Lago d’Iseo, la Franciacorta accoglie lo storico edificio dell’Albereta, segnalato anche nella prestigiosa Guida Relais & Châteaux.

Questa struttura accoglie da più di 25 anni viaggiatori da tutto il mondo, offrendo un soggiorno perfetto sotto ogni aspetto. La gastronomia rappresenta solo uno dei punti di forza del Relais L’Albereta, ma a conquistare gli ospiti sono anche i paesaggi mozzafiato, i vasti vigneti e la speciale ospitalità tutta italiana.

L’Albereta: camere e suite da sogno

Franciacorta: L’Albereta Relais & Châteaux per una vacanza a 5 stelle

Oltre alle camere classiche, caratterizzate da ampi spazi e da arredi raffinati, L’Albereta offre la possibilità di scegliere suite di lusso per soddisfare ogni desiderio. La Cabriolet Suite ad esempio vi regalerà una vista mozzafiato. Si tratta infatti di un’unica camera che nasconde una romantica sorpresa. Vi basterà premere un bottone per far aprire il soffitto, dandovi così la possibilità di ammirare lo spettacolo del cielo e delle stelle. Ogni suite comprende tutti i servizi per rendere impeccabile il vostro soggiorno in ogni momento!

Vacanze in Franciacorta: l’Albereta da spazio alla buona cucina

Franciacorta: L’Albereta Relais & Châteaux per una vacanza a 5 stelle

E se anche voi siete delle buone forchette, dovete sapere che L’Albereta vi offrirà la possibilità di gustare alcuni dei piatti più buoni e sani della cucina italiana! Per chi ama scegliere cibi benefici, l’hotel propone persino un ristorante ad hoc, ovvero il ristorante Benessere. Le ricette, create da Dominique Chenot, vi permetteranno di godere del piacere di una cucina calibrata nell’apporto calorico, ma anche saporita e in grado di soddisfare i palati più esigenti. Se invece desiderate sorseggiare una tisana mentre magari leggete un buon libro, il Greeneige Lounge sarà il rifugio perfetto per voi! Qui potrete ammirare il paesaggio della Franciacorta, godendovi un attimo di pausa dallo stress della vita quotidiana.

Vacanza di benessere in Franciacorta

Franciacorta: L’Albereta Relais & Châteaux per una vacanza a 5 stelle

E se il vostro obiettivo è quello di ritrovare il benessere e di distendere i nervi, potrete farlo presso la l’Espace Chenot Health Wellness SPA, uno spazio dove potrete ristabilire il vostro equilibrio psico-fisico e rimettervi in forma. Questa struttura rappresenta una delle due sole medical & wellness SPA firmate Chenot presenti in Italia. In questo spazio potrete usufruire dei consigli e dei trattamenti ad opera di più di 30 professionisti, fra medici, terapisti, dietiste, osteopati ed estetiste.

 Franciacorta: L’Albereta per una vacanza a 5 stelleDurante il vostro attimo di benessere alla Spa potrete immergervi nella grande piscina (interna ed esterna), o potrete godervi un attimo di pace facendo una sauna. Potrete inoltre usufruire della palestra attrezzata con macchinari Technogym di ultima generazione.

Se volete saperne di più, e soprattutto se volete prenotare le vostre vacanze, visitate il sito www.albereta.it.

Foto da www.albereta.it

CONDIVIDI: