Con l’arrivo dell’estate 2020 torna la voglia di vacanza! Se anche voi amate il relax, il lusso e la comodità, sarete felici di sapere che a partire dal 4 Giugno riapriranno 3 Spa Resorts davvero unici, ovvero l’ADLER Spa Resort Dolomiti, l’ADLER Spa Resort Balance e l’ADLER Spa Resort Thermae.

Dall’Alto Adige alla Toscana, le strutture vi attendono per offrirvi la possibilità di trascorrere indimenticabili vacanze in spazi sicuri e ampi, dove potrete svolgere numerose attività outdoor per ricaricare le batterie dopo il difficile periodo che abbiamo vissuto. Fra le esperienze più belle da provare in esterno vi saranno escursioni di trekking con le guide, itinerari enogastronomici, visite culturali a borghi tipici, tour in bici e mountain bike, golf ed equitazione, ma anche yoga, meditazione in mezzo al verde e molte altre attività rigeneranti. Insomma, gli Adler Spa Resorts & Lodges rappresentano senza dubbio la scelta ideale per chi desidera trascorrere una vacanza all’insegna del benessere, sempre osservando tutte le misure di sicurezza per contenere la diffusione del Covid-19. Per la tranquillità degli ospiti, Adler Spa Resort Dolomiti e Balance permetteranno inoltre di eseguire il test sierologico in hotel, con referto immediato.Estate 2020: gli Adler Spa Resorts riaprono il 4 Giugno

 

Gli ingredienti giusti per la vostra vacanza rilassante

Nelle strutture degli Adler Spa Resorts & Lodge potrete usufruire di spazi comuni interni grandi e ariosi, ma anche di camere, suite e chalet privati ampi e anallergici, dove avrete a disposizione ogni genere di comfort. Inoltre potrete scegliere le camere e soluzioni di alloggio con ampi spazi esterni, giardini o terrazzi, dove potrete godervi un po’ di sano e meritato relax. Per rigenerarvi del tutto, concedetevi una coccola in più grazie ai trattamenti SPA, che saranno accessibili sempre nella massima sicurezza, così come le piscine e le ampie aree dedicate al fitness. Durante la giornata potrete inoltre provare la cucina sensoriale a km 0 firmata Afler, e se vorrete potrete anche ordinare il servizio in camera.

Al momento le strutture dell’Adler Spa Resorts & Lodges sono 5, e tutte offrono attività differenti ma davvero imperdibili. Scopriamo qualche curiosità in più in merito ai Resort e alle strutture che vi accoglieranno per le vostre vacanze!

Adler Spa Resorts & Lodges: le strutture per le vostre vacanzeEstate 2020: gli Adler Spa Resorts riaprono il 4 Giugno

 

  • Adler Spa Resort Dolomiti – Ortisei (BZ). E’ l’albergo più “storico” che si trova nel cuore della Val Gardena. Qui potrete usufruire del più grande centro benessere delle Dolomiti, con la sua esclusiva Spa.
  • Adler Spa Resort Balance – Ortisei (BZ). Da un corridoio interno, l’Adler Spa Resort Dolomiti si collega all’Adler Spa Resort Balance, il luogo ideale dove trascorrere una vacanza rigenerante. Qui potrete usufruire del servizio MED, vale a dire programmi olistici che saranno seguiti da un team di medici e professionisti. Grazie a questo servizio potrete sottoporvi a trattamenti Detox e depurativi, trattamenti di dimagrimento e nutrizione, quelli per gestire meglio lo stress, Trattamenti per la prevenzione e la diagnostica, ortopedia funzionale e medicina estetica.
  • Adler Spa Resort Thermae – Val d’Orcia (SI). Questo Resort si trova vicino a Bagno Vignoni, nel cuore della Val D’Orcia (Patrimonio Mondiale UNESCO), in provincia di Siena. Le piscine termali con vista panoramica sulla campagna vi permetteranno di trascorrere una vacanza all’insegna del benessere, in un luogo accogliente e familiare. Anche stavolta potrete usufruire del servizio MED, ma potrete anche fare delle escursioni alla scoperta di storia, arte, cultura e molto altro ancora.
  • Adler Lodge Alpe – Castelrotto (BZ) – Alpe di Siusi. Nell’Alpe di Siusi, l’altopiano più vasto delle Dolomiti, troverete un luogo pronto ad accogliere chi ama vivere in libertà, lontano dallo stress della vita quotidiana. Tutto ciò senza rinunciare ai comfort più esclusivi. L’Adler Lodge Alpe vi attende con la sua SPA con saune, sale relax, bagno turco e piscine con vista mozzafiato.
  • Adler Lodge Ritten -Altipiano del Renon (BZ). L’esclusivo “eco-rifugio” a 5 stelle si trova nel meraviglioso altipiano del Renon, vicino alla città di Bolzano. Anche questa volta potrete immergervi nel relax, grazie alla splendida SPA nel bosco, costruita seguendo il concept della “foresta”. Qui potrete fare delle suggestive escursioni tra i boschi con le guide del luogo, sedute di Yoga nella foresta e molto altro.Estate 2020: gli Adler Spa Resorts riaprono il 4 Giugno

Se volete saperne di più, visitate il sito www.adler-resorts.com!

CONDIVIDI: