La storia della famiglia Bettoja, che da 140 anni non ha mai chiuso i propri hotel nella Capitale, prosegue con l’apertura di nuovi spazi per l’hotel fiore all’occhiello della catena, rispettando le esigenze di questo momento storico, in cui la sicurezza e la voglia di ritrovare le proprie abitudini si uniscono.

Circondati dall’autentico stile fin de siècle che caratterizza il capostipite della collezione Bettoja, l’Hotel Massimo D’Azeglio, gli ospiti e i romani possono da oggi organizzare pranzi, aperitivi e cene nel nuovo Dehors.

Situato di fronte all’omonimo Ristorante, il Dehors offre 6 tavoli esterni – distanziati in base alla misure preventive attuali per la sicurezza sanitaria – che accolgono fino ad un massimo di 24 persone e creano una nuova “finestra” da cui ammirare Roma.

I romani e i turisti che si spera torneranno numerosi nell’Urbe avranno quindi una ulteriore opportunità per vivere Roma all’aria aperta, grazie ai maestri dell’Ospitalità della Capitale dal 1875, con il nuovo spazio open air, dal giorno alla sera.

Capitanato dallo Chef Renzo de Filippo, il Ristorante propone i sapori della tradizione romana e piemontese – tradizioni delle origini della famiglia Bettoja – e per i Wine lovers una cantina senza pari, con oltre 2000 etichette!

Il menu è consultabile attraverso lo smartphone; inquadrando il QR code direttamente dal proprio tavolo, ma, per chi lo richiedesse, è anche disponibile in formato usa e getta.

Il Ristorante Massimo D’Azeglio è aperto anche all’interno, dove sono disponibili 30 tavoli e le distanze tra i commensali sono di oltre 1 metro ( tutti gli ospiti sono invitati ad indossare la mascherina per ogni spostamento all’interno del locale e degli ambienti adiacenti).

Orari d’apertura del Ristorante Massimo D’Azeglio : Tutti i giorni dalle 12.30 alle 15.00 e dalle 19.00 alle 23.00
 
Info e prenotazioni:
Ristorante Massimo D’Azeglio –
https://www.bettojahotels.it/

 

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: