Cristallo Resort & Spa: immergiti nel relax di Cortina d’Ampezzo Se dopo i mesi trascorsi in quarantena non vedete l’ora di organizzare una vacanza più che meritata, le Dolomiti potrebbero essere il luogo perfetto per voi. Più esattamente, il Cristallo, A Luxury Collection Resort & Spa, a Cortina d’Ampezzo, sarà la meta ideale che vi conquisterà al primo sguardo.

Questo storico albergo si trova infatti in una delle località montane più amate del nostro Paese, ed è caratterizzato da un design ispirato all’Art Nouveau davvero unico.

Le lussuose suite, gli interni arredati con mobili e tessuti di pregio, il panorama mozzafiato e i servizi impeccabili rendono davvero splendido questo luogo. Se dunque avete intenzione di organizzare una vacanza dedicata al relax, scoprite tutti i dettagli in merito a questa apprezzata e amatissima struttura, che è considerata un vero e proprio punto di ritrovo del jet set nostrano.

 Cristallo Resort & Spa: immergiti nel relax di Cortina d’Ampezzo

Camere e suite mozzafiato al Cristallo Resort & Spa

Le 74 camere e suite del Cristallo Resort & Spa vi conquisteranno al primo sguardo. Le due suite Presidential dedicate a Frank Sinatra e Peter Sellers sono ad esempio dei veri e propri appartamenti, dove troverete il massimo livello di comfort e riservatezza. In queste suite avrete spa private, saune e bagni turchi, e persino un servizio di maggiordomo personale.

 Cristallo Resort & Spa: immergiti nel relax di Cortina d’Ampezzo

Per godervi davvero le vostre vacanze a Cortina d’Ampezzo, non potrete non pensare alla cucina! Durante il vostro soggiorno dovreste quindi scoprire La Veranda, La Stube 1872, Il Gazebo e il Tavolo privato dello chef. Stiamo parlando dei quattro diversi formati (in quattro diverse location) dedicati agli ospiti del Cristallo e a chi vuole trascorrere le proprie vacanze a Cortina d’Ampezzo.

Con le materie prime selezionate, la ricerca di prodotti di qualità e la bravura degli chef, il menu dei locali vi conquisterà al primo assaggio.

Un angolo di relax al Cristallo Resort & Spa

 Cristallo Resort & Spa: immergiti nel relax di Cortina d’Ampezzo

Come abbiamo detto, il Cristallo Resort & Spa rappresenta la meta ideale per chi desidera trascorrere delle vacanze di puro relax. Per rigenerarvi, approfittate della splendida Spa dell’Hotel, o del FitWell Club e della piscina coperta. Qui troverete un’atmosfera rilassante e trattamenti e servizi all’avanguardia. In particolar modo, il FitWell Club sarà la soluzione giusta per chi desidera prendersi cura di sé anche in vacanza, grazie a un fitness center all’avanguardia, allestito con attrezzature Technogym e con l’innovativo sistema Wellness System. Per il vostro relax, vi consigliamo inoltre di immergervi nella suggestiva piscina con vista panoramica sulle Dolomiti. Qui potrete godere di un attimo di relax indimenticabile.

Per saperne di più sul Cristallo, a Luxury Collection Resort & Spa, vi consigliamo di visitare il sito web www.marriott.com.

CONDIVIDI: