Thalazur Mediterranee, piacere e benessere ad Antibes

Antibes, attraente cittadina della Costa Azzurra adagiata tra  mare e montagna,  offre ai suoi visitatori un mix di mare e vita notturna, oltre  ad un importante patrimonio storico.

La cittadina di vacanza fra Nizza e Cannes è una destinazione ideale per chi ama la cultura e il relax. Ed è un piacere passeggiare, a piedi o in bicicletta, alla scoperta dei tesori di una vera città-museo.Thalazur Mediterranee, piacere e benessere ad Antibes

L’HOTEL SPA BAIE-DES-ANGES

Arroccato sulle alture di Antibes, un quattro stelle che offre una vista incredibile, dal blu del mare alle Alpi del Sud. 116 camere-suites spaziose e 46 stanze-residence divise in tre categorie: Vista Città, Laterale Mare e Vista Mare. E tre piscine di acqua di mare tutte da godere nel periodo estivo.

IL RISTORANTE ANGÉLUS

Davanti alla Baia degli Angeli, non poteva che chiamarsi così il ristorante dell’hotel. Atmosfera accogliente, look ispirato alla natura e una cucina raffinata e saporita, a base di materie prime del territorio, di produttori locali selezionati. E al lounge bar « Le 7702 » da gustare cocktail di frutta ai cristalli di oli essenziali.

LA SPA MARINA

Sulle alture di Antibes, il percorso marino dell’Istituto Thalazur è uno spazio acquatico delicato al benessere e al relax. Gli ospiti possono approfittare di due bacini interni di acqua di mare riscaldata con sedili-idromassaggio, getti d’acqua sottomarini, jacuzzi. Inoltre tre grandi piscine esterne, e un’ampia gamma di trattamenti estetici, idroterapia, gommage e massaggi modellanti proposti alla carta o compresi nelle offerte di soggiorno Thalazur Antibes.

DUE NOVITÀ ESCLUSIVE PER TRATTAMENTI NATURALI

– Per i dolori cervicali, che toccano oltre il 20% della popolazione adulta, Thalazur Antibes propone, ad accesso libero nella sala relax, delle speciali amache per il rilassamento cervicale Necku, per allentare per qualche minuto le tensioni muscolari di collo e spalle e i problemi ad esse legati. Utilizzandole, si liberano e distendono i muscoli del collo da tutte le tensioni.
Un allungamento che libera gli spazi intervertebrali, determinando un maggiore afflusso di sangue e una migliore circolazione. Un’azione che favorisce l’ossigenazione di muscoli, nervi, tendini e legamenti, alleviando il dolore e migliorando la mobilità.

– Per l’emicrania, altro problema molto diffuso, e legato spesso a stress, ritmi di vita troppo intensi, e stanchezza, Thalazur propone per il 2020 un innovativo trattamento in 6 giorni, un programma articolato in trattamenti di idroterapia, fanghi e alghe, massaggi rilassanti in acqua di mare, sofrologia e agopuntura, per alleviare il dolore e ritrovare equilibrio.

Con un’attenzione particolare anche all’alimentazione, che può causare crisi di emicrania. Lo chef ha creato menù su misura e i piatti contenenti sostanze che possono creare problemi (istamine, tannini) sono segnati da un pittogramma.
Il programma di 6 giorni e 6 notti, 24 trattamenti, in doppia e in mezza pensione a partire da 1382€.

CONDIVIDI: