All’Hotel Barrière Le Majestic Cannes lo chic è di casa, grazie alle tende rosse che risaltano come schermi di cinemascope sulla bianca facciata.

Situato sulla Croisette, il famoso lungomare di Cannes, l’ Hotel Barrière Le Majestic Cannes unisce classicità e raffinatezza in un comfort elegante, grazie alle sue 349 Suite e Camere, tra cui si distinguono, per l’atmosfera luxury,  le eccezionali Suites Signature: “la” Majestic, “la” Christian Dior, “la” Riviera, “la” Mélodie e “la” Michèle Morgan con il profilo rilassante delle Isole di Lérins al largo.

Una collezione che sarà ampliata questa primavera con una nuova Signature Suite, lussuosa ed elegante come le precedenti.

La magia del Majestic si scopre scoperta anche nel lusso del benessere sensoriale: alla tavola del Fouquet’s Cannes il cui spirito brasserie è rivisitato – “twisté” – dallo chef stellato famoso in tutto il mondo Pierre Gagnaire, o al BFire, il ristorante sulla spiaggia privata dove, tutto l’anno, lo chef Mauro Colagreco   (tre stelle) condivide i segreti dei suoi piatti alla brace ispirati all’Italia e all’Argentina.
Da marzo, un nuovo indirizzo gastronomico completerà questa ricchezza di sapori e inviterà gli ospiti del Majestic a scoprire la , brillantemente rivisitata da una coppia sorprendente ed esplosiva: Pierre Gagnaire e Nicole Rubi.

E visto che il benessere sensoriale significa anche prendersi cura di sé, la Spa Diane Barrière in collaborazione con Biologique Recherche e Ligne St-Barth dispone di un centro fitness completo con una terrazza di quasi 40m2, e la possibilità unica di praticare – all’aperto – le migliori app sportive su macchine, un tapis roulant e una ellittica all’avanguardia, difronte al il mare.

Lo straordinario savoir-faire Barrière sarà esportato ai Caraibi il 1° marzo 2020. Deliziosamente adagiato sulle alture del porto di Gustavia, a Saint-Barth, l’Hotel Barrière Le Carl Gustaf aprirà le sue porte prima dell’inizio della primavera. L’ultimo nato del Gruppo Barrière, l’Hotel, acquisito nel 2015, ha ritrovato il lusso discreto e lo splendore originale, per dare piena libertà all’eleganza e al fascino di un hotel di lusso. Una destinazione perfetta. Armonioso, contemporaneo, autentico e naturale, incarna l’Esprit Barrière, lo Stile Barrière: frizzante e accogliente, sempre con un imperativo di eccellenza e di savoir-faire alla francese.

UN TOCCO GREEN

Geranio rosa del Marocco, salvia ananas, fiori di finocchio, stevia, diversi tipi di basilico…Le piante utilizzate per preparare i cocktail di Emanuele Balestra hanno una particolarità: sono coltivate nel giardino aromatico del Majestic e nell’orto situato… sul tetto dell’Hotel! Piante che le api che popolano i quattro alveari recentemente installati in cima al Palace vengono regolarmente a impollinare.
Il loro miele, unico nel suo genere, si integra perfettamente nell’elaborazione di nuove e sorprendenti creazion firmate Balestra.

CONDIVIDI: