Grand Hotel Tremezzo: per le vostre indimenticabili vacanze sul Lago di Como

Se avete intenzione di trascorrere le vostre future vacanze sul Lago di Como, non potrete non soggiornare nel Grand Hotel Tremezzo, un luogo che vi offrirà tutto il fascino del passato misto al più grande comfort e ai servizi di altissimo livello.

Il Grand Hotel Tremezzo rappresenta una dimora storica dove potrete ritrovare il lusso più aristocratico, il tutto impreziosito da paesaggi mozzafiato e da un’atmosfera unica.

In questo luogo potrete rilassarvi in una delle piscine che arricchiscono la struttura, o potreste trascorrere le vostre mattinate sulla spiaggia o nel parco, entrambi privati naturalmente. Insomma, quella che vi si prospetta sarà davvero una vacanza italiana da sogno.

Le camere del Grand Hotel Tremezzo

Grand Hotel Tremezzo: per le vostre indimenticabili vacanze sul Lago di Como

Le camere e le suite del Grand Hotel Tremezzo sono caratterizzate da uno stile unico, elegante e incredibilmente raffinato, ma anche molto originale. La struttura, un prezioso palazzo Art Nouveau, vi consentirà di fare un salto indietro nel tempo, fino alla Belle Époque.

Gli interni, rigorosamente d’epoca, sono caratterizzati da colori vividi e da arredi prestigiosi. Tutte le camere sono molto spaziose, e offrono una spettacolare vista sul lago o sul parco. In ogni camera troverete inoltre tutti i comfort, dalla vasca idromassaggio a un comodo balcone privato, e molto di più!

Gusta la cucina del Grand Hotel Tremezzo

Grand Hotel Tremezzo: per le vostre indimenticabili vacanze sul Lago di Como

E che dire della cucina del Grand Hotel Tremezzo? In questo luogo potrete farvi conquistare dai cinque diversi concetti di bar e ristorante, da quello formale a quello casual, fino a quello elegante o più spensierato.

La cucina rinnova l’eredità gastronomica del Maestro italiano Gualtiero Marchesi, pilastro della cucina italiana contemporanea e fondatore del concetto di “Cucina Totale“, all’insegna “della semplicità e della massima apertura”.

L’Executive Chef Osvaldo Presazzi ha lavorato proprio accanto a questa leggenda della gastronomia italiana, ed oggi ne realizza proprio le ricette più iconiche e celebri, per la gioia del vostro palato. I ristoranti del Grand Hotel Tremezzo offrono inoltre una splendida vista, per deliziare gli occhi, oltre che il palato.

Un attimo di relax al Grand Hotel Tremezzo

Se siete alla ricerca di un attimo di relax, il Grand Hotel Tremezzo ha pensato anche a voi! Le tre piscine mozzafiato (come la Water-On-the-Water, che galleggia direttamente sul lago) vi conquisteranno al primo sguardo, e lo stesso possiamo affermare per la spiaggia, con le suoi eleganti chaise longue e gli ombrelloni. E che dire dello splendido Parco che circonda il Tremezzo? Più di venti chilometri quadrati di paesaggio caratterizzato da piante antiche e palme, azalee, tulipani, gerani, rododendri e ortensie. Un luogo ricco di sentieri e punti panoramici, dai quali potrete ammirare i più bei luoghi della zona.

Per completare la vostra giornata di relax, vi consigliamo infine di fare un salto alla Spa, dove potrete sottoporvi ai trattamenti più esclusivi. La T-Spa rappresenta infatti un luogo raffinato, caratterizzato da materiali di eccellente qualità, e naturalmente da una vista mozzafiato sul lago di Como.

In questo luogo potrete scoprire i migliori trattamenti, da quelli antistress a quelli riequilibranti, dalla cura della pelle fino ai massaggi e molto altro. Per chi ama sperimentare, un autentico Hammam tradizionale in marmo Lasa bianco rappresenterà infine il luogo ideale per riscoprire l’antico rituale turco di detersione del corpo.

Per maggiori dettagli e curiosità, vi consigliamo di visitare il sito web www.grandhoteltremezzo.com.

Foto da Grandhoteltremezzo.com

CONDIVIDI: