Ogni anno, Cipro offre un vasto calendario di manifestazioni che attirano gli abitanti del luogo e soprattutto i turisti. Eccellenti opportunità di intrattenimento per tutti i gusti, in qualsiasi momento dell’anno.

Dagli spettacoli del Festival Internazionale dell’Antico Dramma Greco, alle rassegne cinematografiche e teatrali, dai concerti di musica classica a quelli di artisti contemporanei, dalle competizioni sportive di importanza internazionale e gare adrenaliniche alle passeggiate in montagna che assicurano divertimento all’aria aperta.

Teatri d’epoca greco-romana, castelli medievali, porti turistici, piazze dei villaggi, si trasformato in singolari palcoscenici di grande suggestione per le svariate manifestazioni che si svolgono nelle giornate soleggiate o nelle magiche notti di Cipro.

Tra gli eventi religiosi e popolari, nei paesini dell’entroterra o nelle principali città, alcuni hanno origini antichissime mentre altri rispecchiano più la civiltà moderna.

Inoltre, un ricco calendario di eventi gourmet mette in mostra, il meglio della cucina tradizionale cipriota e dei prodotti enologici locali.

Cyprus Tourism lancia -Cipro a casa vostra-

Nell’attesa di potere andare in vacanza, possiamo scoprire la cultura, la civiltà, le tradizioni cipriote, dalla poltrona di casa, sperimentando la magia degli eventi, le bellezze dell’isola e della calda e autentica ospitalità del popolo cipriota cliccando sul link https://bit.ly/Cipro_a_Casa_Vostra.

“Dolci ricordi (per chi c’è già stato) o suggerimenti di viaggio (per chi ci andrà)”

CONDIVIDI: