Croazia, un tour virtuale in un paese splendidoMentre siete a casa in quarantena, certamente avrete trovato il modo di connettervi con i vostri cari, ma sappiate che è anche possibile viaggiare, ovviamente da remoto. Perchè, allora, non fare uno straordinario viaggio virtuale in Croazia?

In questo momento la Croazia è a portata di clic, un amore a lunga distanza per i molti amanti dei viaggi intorno al mondo.
L’amore a lunga distanza non è mai facile, ma il vero amore supera tutto.

L’Ente Nazionale Croato per il Turismo ha ideato un nuovo concetto di comunicazione #CroatiaLongDistanceLove (#CroaziaAmoreADistanza) con il messaggio “Conoscete la Croazia da casa vostra” per comunicare con i follower sui principali social network Facebook, Instagram, Twitter e piattaforme online. 

https://www.youtube.com/watch?v=uS3PqVGkZs0

Lo scopo del progetto è di “portare” la Croazia in tutto il mondo, nelle case di chi ama viaggiare sia quelli che hanno già visitato il nostro paese sia quelli che lo faranno.    

Tutta la comunicazione è unita con #CroatiaLongDistanceLove (CroaziaAmoreADistanza) e ha la  funzione di aumentare il numero delle persone che da casa visitano la Croazia.

“Stiamo progettando le altre piattaforme di comunicazione per gli ospiti locali e stranieri e, nella fase finale una campagna promozionale destinata ai sette mercati più vicini alla Croazia, che saremo pronti a commercializzare quando ci saranno le condizioni necessarie per la ripresa” – ha dichiarato il direttore dell’Ente Nazionale Croato per il Turismo Kristjan Staničić, ringraziando anche i molti atleti croati che condividono le bellezze della Croazia sui loro social network.

Sul seguitissimo sito https://www.croatia.hr/it-IT è stata creata una speciale sotto pagina di #CroatiaLongDistanceLove in 15 lingue, che presenta il meglio dell’offerta turistica croata con video coinvolgenti, immagini di belle fotografie e informazioni interessanti.
Così i tanti visitatori possono con la fantasia fare una passeggiata a Dubrovnik, rafting sul fiume Zrmanja, una crociera sulle isole Kornati, esplorare l’offerta continentale, vedere come vengono preparate ricette o bevande tradizionali, scoprire luoghi per girare film e serie mondiali popolari, leggere appassionanti leggende e molto altro ancora.

Fate un tour virtuale della Croazia e iniziata a sognare un viaggio in questo bellissimo paese!

https://croatia.hr/it-IT/informazioni-turistiche/croatia-long-distance-love

CONDIVIDI: