Le paure per la salute e per l’economia vengono naturalmente prima di tutto, ma con l’avvicinarsi dell’estate nasce anche un’altra preoccupazione: riusciremo quest’anno a fare qualche giorno di vacanza? E se prenoto un albergo e poi l’epidemia continua e non posso andare?

L’Hotel Schneeberg Family Resort & Spa, un family-resort a 4 stelle in Alto Adige ospitato nella suggestiva Val Ridanna, incorniciato dal massiccio del monte Giovo, dalle Alpi dello Stubai e dal Monte di Neve (da qui il nome dell’hotel), a soli 20 minuti da Vipiteno, propone il BONUS ESTATE che permette di prenotare e stornare senza pensieri.

Questa formula con Euro 2,50 per persona al giorno permette di cancellare il soggiorno prenotato fino a 48 ore prima dell’arrivo, senza complicazioni, senza discussioni. Questo gesto importante di responsabilità sociale nasce in un momento di crisi pandemica e vuole lasciare un segno tangibile: vogliamo immaginare e sognare i viaggi e le vacanze che vorremo fare quando tutto sarà cambiato. In questa maniera l’Hotel Schneeberg vuole incentivare l’estate e donare, nel contempo, al cliente la sicurezza di poter cambiare idea in qualsiasi momento.

Le nuove ed esclusive Suite Family Deluxe sono spaziose suite di circa 50 mq composte da una camera matrimoniale e da una stanza separata con due letti per i bambini. I prezzi delle Family Deluxe Suite partono da Euro 190,- per persona a notte. Le Suite rievocano il calore delle più accoglienti strutture di montagna con immense vetrate, arredi su misura realizzati con legni privi di trattamenti nocivi e una qualità delle finiture superiore. 

Allo Schneeberg Resort ad attendere l’ospite c’è un mondo di benessere e divertimento, sport e gastronomia basato su oltre 35 anni di esperienza alle spalle: questo il biglietto da visita dello Schneeberg Family Resort & Spa, una vera e propria oasi per tutte le famiglie che viaggiano insieme ai bambini. Fiore all’occhiello della struttura è l’area di oltre 8000 mq dedicata al benessere di tutta la famiglia e di tutte le età: gli adulti possono godersi gli angoli di pace in totale silenzio e rigenerare mente e corpo all’insegna del wellness mentre i bambini si divertono a giocare insieme alle animatrici (super esperte e qualificate, sempre attente alle esigenze di ogni singolo piccolo ospite). I più attivi possono dedicarsi agli sport estivi con passeggiate, escursioni guidate o visitare la miniera didattica di Monte Neve, a due passi dall’hotel.

LA FORMULA ALL INCLUSIVE LIGHT è una delle novità della stagione: in questa nuova formula sono comprese le bevande analcoliche dal buffet sia a pranzo che a cena. Gli ospiti possono contare su un’area ristorazione rinnovata di recente: alcune delle sale da pranzo hanno subito un importante restyling così come l’area buffet, che prevede spazi studiati su misura, in altezza e dimensioni, per i bimbi. La nuova pizzeria, situata a cospetto del laghetto, permette di sostituire la cena della pensione completa con una gustosa pizza cotta nel forno a legna oppure di concedersi un pranzo informale, anche con l’accappatoio. Le tariffe dello Schneeberg Family Resort & Spa partono da Euro 95,- per persona a notte con pensione All Inclusive Light.

SCHNEEBERG HOTEL FAMILY RESORT & SPA ****
Ridanna/Masseria 22 | 39040 Racines  – Valle Isarco  – Alto Adige
www.schneeberg.it

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: