Bulgari Hotel Milano, immergiti nel lusso e nell’eleganza italiana

L’Italia offre alcuni degli hotel più lussuosi e ricercati del mondo intero, e chi conosce la catena di alberghi di lusso Bulgari questo lo sa bene.

Per un soggiorno a Milano davvero indimenticabile fatevi conquistare dall’eleganza e dai servizi offerti dal Bulgari Hotel Milano, una struttura maestosa che si trova al centro dell’area culturale e commerciale milanese, tra via Montenapoleone, via della Spiga, la Scala e l’accademia di Brera. L’hotel si affaccia sul giardino privato di 4mila mq, e vi offrirà tutto ciò che potreste desiderare dal vostro soggiorno.

Il Bulgari Hotel Milano rappresenta infatti una vera e propria oasi di tranquillità immersa nella frenesia del centro cittadino. L’albergo è stato curato dallo Studio di Architettura Antonio Citterio & Partners, ed è caratterizzato da un design che sceglie l’uso di materiali rari e pregiati, per creare inedite combinazioni di superfici e colori.

Il Bulgari Hotel Milano comprende 58 camere (di cui 11 suite), che vantano comfort dal lusso esclusivo. L’arredamento e i dettagli sono espressione della grande attenzione e classe del marchio Bulgari. I materiali rari e pregiati conferiscono all’ambiente un’atmosfera calda, avvolgente e rilassante.

Bulgari Hotel Milano, immergiti nel lusso e nell’eleganza italiana

Bulgari: una storia di eccellenza dal 1884

La storia del marchio Bulgari ha avuto inizio nel 1884, quando Sotirio Bulgari aprì la prima gioielleria a Roma, in via Sistina. È da quel momento che il marchio è diventato sinonimo di eccellenza italiana nel mondo. Il Bulgari Hotel Milano è guidato da Vincenzo Falcone, e potrà regalarvi veri momenti di relax e pace, il tutto rimanendo a contatto con la natura, grazie allo splendido giardino privato.

Oltre a Milano, il Bvlgari Hotels & Resorts si trova anche in altre grandi metropoli nel mondo, come Londra, Dubai e Shanghai. La catena di hotel di lusso comprende un numero limitato di alberghi selezionati, ognuno dei quali si trova nel quartiere più lussuoso della città o dell’area più esclusiva delle località di villeggiatura.

Ogni struttura è inoltre caratterizzata da uno stile tradizionale locale, mescolato al design di lusso contemporaneo italiano tipico del marchio Bulgari.

Prova la cucina dello Chef Niko al Bulgari Hotel Milano

Bulgari Hotel Milano, immergiti nel lusso e nell’eleganza italiana

Italia fa rima con “buona cucina“, e questo Bulgari lo sa bene. Dopo le aperture di Pechino, Shanghai e Dubai, lo chef Niko Romito ha dunque riportato il suo ristorante anche nel nostro Paese, e più esattamente al Bvlgari Hotel Milano, dove potrete gustare piatti della cucina italiana contemporanei, senza perdere di vista la tradizione.

Qualche esempio? L’antipasto all’italiana, la versione ricodificata della lasagna, il vitello alla milanese, i ravioli di patate con gamberi rossi e seppie, l’immancabile tiramisù e molto altro ancora.

Questi sono solo alcuni dei piatti che delizieranno il vostro palato! Il ristorante è arredato con elegante semplicità, offrendo un ambiente raffinato e informale, perfetto per un’esperienza culinaria stellata e indimenticabile.

Rilassati alla SPA del Bulgari Hotel Milano

Bulgari Hotel Milano, immergiti nel lusso e nell’eleganza italiana

Il Bulgari Hotel Milano vi offrirà anche la possibilità di rilassarvi presso la sua splendida SPA, un ambiente lussuoso dove potrete usufruire di servizi all’avanguardia, un’atmosfera armoniosa che vi permetterà di ritrovare il vostro equilibrio, e una location lussuosa, con le sue pareti a vetro che illuminano le piastrelle in oro zecchino della piscina.

Potrete godere del massimo relax grazie alla sauna e alla jacuzzi esterna, che vi permetteranno di protrarre la vostra esperienza di benessere. Avrete inoltre a disposizione quattro sale private e una suite esclusiva per le coppie. In questo luogo potrete usufruire di trattamenti personalizzati che vi conquisteranno.

Bulgari Hotel Milano, immergiti nel lusso e nell’eleganza italiana

Se volete saperne di più sui servizi offerti dal prestigioso Bulgari Hotel di Milano, visitate il sito web www.bulgarihotels.com.

CONDIVIDI: