Un San Valentino con un battito swing proposta di Travel Experience di Gattinoni

Un San Valentino con un battito swing proposta di Travel Experience di GattinoniFesteggiare la festa degli innamorati al ritmo di swing è la proposta di Travel Experience di Gattinoni, ideale per chi desidera dichiarare o rinnovare la promessa d’amore con un viaggio indimenticabile.

A New York, nella culla dello swing, si potrà trascorrere una serata con il proprio amato nello storico locale di Times Square lo “Swing 46 – Jazz Club / NYC”, dove ogni sera si esibiscono dal vivo grandi artisti della scena internazionale.

Dopo aver degustando a lume di candela piatti della cucina americana, rivisitati in chiave moderna e con un guizzo di creatività, si potrà ballare fino a tarda notte tuffandosi nella Swing Era.

Travel Experience di Gattinoni propone:

per le partenze di febbraio 2020, per 5 giorni/ 3 notti di soggiorno a New York presso un hotel di The Renwick Hotel New York City, Curio Collection by Hilton, quote a partire da 990€ a persona, voli andata e ritorno in classe economy, tasse aeroportuali incluse. Cena con musica live presso lo Swing 46 inclusa.

Informazioni:www.gattinonimondodivacanze.it

By | 2020-02-08T05:28:08+00:00 febbraio 2020|Proposte, Slide1, tour operator|