Mondovela Primavera 2020 - Crociere in flottiglia Ponte 25 aprile, corsi di inglese in vela e il nuovo catamarano di Mondovela

Il sole inizia a intiepidire le giornate, le ore di luce aumentano, e il richiamo del mare si fa ancora più pressante. Come sempre Mondovela è una fucina di idee, proposte, novità.

 

Il lungo ponte del 25 Aprile è dedicato a tre mete paradisiache, come già annunciato, con le Maldive versione luxury, le Seychelles in flottiglia ed Exumas, il meglio delle Bahamas. Poi un’iniziativa originale e intrigante: i corsi d’inglese a bordo, unendo l’utile al dilettevole. Infine, last but not least (per rimanere in tema), ecco Summer Time il catamarano Bali 4.1, comodissimo e performante appena acquisito nella flotta Mondovela.  

Mondovela Primavera 2020 - Crociere in flottiglia Ponte 25 aprile, corsi di inglese in vela e il nuovo catamarano di Mondovela

Super ponte del 25 Aprile: sogni che si realizzano

Maldive

Dal 26 aprile al 3 maggio 2020, le Maldive a bordo di Emperor Serenity, un prestigioso motor yacht di ultima concezione ideato per garantire il massimo comfort. 40 metri di puro lusso ed eleganza. Fra fondali superbi e spiagge dorate, una vacanza principesca a un prezzo speciale. A disposizione attrezzatura e barca d’appoggio per immersioni, un’occasione imperdibile per appassionati sub. Da € 2.690,00 a pax (volo incluso)

Seychelles

Dal 24 aprile al 3 maggio 2020. L’ arcipelago delle Seychelles non ha bisogno di presentazioni. Questo parco naturale incontaminato, in mezzo all’Oceano Indiano, è il paradiso che vi invitiamo ad esplorare a bordo dei nostri comodi ed eleganti catamarani. Una crociera in flottiglia di primavera alla scoperta di tartarughe giganti, fondali incredibili, infinite spiagge bianche e scogli rosa famosi in tutto il mondo. Da € 1.810,00 a pax (volo incluso)

CONDIVIDI: