Human Company: Montescudaio Village e Parc Birklet fra le nuove aperture 2020

La Human Company, gruppo fiorentino che si occupa di ricezione e ristorazione, ha da poco annunciato l’acquisizione del Parc Birklet in Lussemburgo e quella del Camping Village Montescudaio a Pisa.

Le nuove acquisizioni porteranno una ventata di novità alle strutture, per rendere ancor più divertenti le vostre vacanze. Scopriamo dunque quali sono le novità per la vostra estate 2020!

Parc Birklet: le novità da non perdere

Human Company: Montescudaio Village e Parc Birklet fra le nuove aperture 2020

Cominciamo parlando del campeggio a cinque stelle Parc Birklet, che si trova a Lussembrugo e che rappresenta la prima struttura open air di Human Company all’estero. Con l’acquisizione del Parc Birklet, l’azienda mira a esportare il proprio know how per quanto riguarda l’ospitalità all’aria aperta.

Il Parc Birklet vi offrirà dunque un soggiorno di grande valore, sostenibile e al tempo stesso informale, ma pur sempre con stile. Il parco si trova nel cuore della valle Mullertahl, nella zona orientale del Lussemburgo.

Human Company: Montescudaio Village e Parc Birklet fra le nuove aperture 2020

Si tratta di un esclusivo campeggio a 5 stelle che gode di una posizione ideale, poiché è localizzato a pochi chilometri dalla cittadina di Larochette. In questo luogo incantato potrete scegliere se soggiornare in case mobili di fascia medio alta e nelle piazzole a uso tenda, camper e roulotte. Potrete inoltre usufruire di servizi e facilities di grande qualità.

L’apertura ufficiale del parco è prevista per l’inizio di Aprile.

Camping Village Montescudaio, per la vostra vacanza immersi nel bosco

 Human Company: Montescudaio Village e Parc Birklet fra le nuove aperture 2020

E scopriamo adesso tutti i dettagli in merito al Camping Village Montescudaio, che si trova in Toscana, nel borgo in Val di Cecina (PI), inserito nel circuito dei borghi più belli d’Italia. La Human Company conta ben tre strutture in Toscana, ovvero il Park Albartos Village (LI), il Norcenni Girasole Village nel Vandarno (FI) e infine il Firenze Camping in Town, alle porte del capoluogo toscano.

Il nuovo Camping Village Montescudaio è uno splendido luogo immerso in un bosco di 170mila kmq, situato a circa 4 km dalla spiaggia di Marina di Cecina. L’apertura è prevista per il mese di Maggio 2020, e vedrà una serie di imperdibili novità. Fra queste si segnalano la creazione di una nuova piscina/laguna, uno scivolo acquatico, un supermercato con take away e persino un pool bar. Troverete inoltre nuove ed esclusive soluzioni per il vostro soggiorno.

 Human Company: Montescudaio Village e Parc Birklet fra le nuove aperture 2020

Attualmente Human Company conta nove villaggi in Italia (per l’esattezza in Toscana, Veneto e Lazio) e uno in Lussemburgo. A queste strutture si aggiungono i Plus, degli ostelli di ultima generazione, localizzati a Firenze, Berlino e Praga. Segnaliamo anche l’hotel Villa La Palagina, che si affaccia sulle colline del Chianti. Per maggiori dettagli e informazioni, visitate il sito web Humancompany.com.

CONDIVIDI: