EVOLUTION TRAVEL: proposte di viaggio alla scoperta dell'IRLANDAL’Irlanda è la destinazione top per l’anno 2020, grazie al fascino dei suoi paesaggi fiabeschi, tra castelli e scogliere.
Scoprirla con il supporto di Evolution Travel sarà davvero emozionante!

Per tutto il 2020 la vera regina sarà Galway e l’omonima contea: Capitale Europea della cultura. Oltre 1.900 eventi per gli appassionati di teatro, letteratura, cinema, sport, danza…insomma per tutti i gusti!

Il già ricco calendario annuale dei festival che si tengono in Irlanda, nella contea di Galway, quest’anno sarà ancora più interessante. Per sostenere il tema della diversità culturale e linguistica, ai differenti appuntamenti prenderanno parte sia artisti locali sia internazionali, così da coinvolgere oltre 30 paesi in tutto il mondo.

Per coronare il successo dell’Irlanda, la Lonely Planet ha inserito la città nelle mete da visitare nel 2020, premiandola per la sua atmosfera “brillantemente bohemien”.

Ecco alcune proposte di viaggio firmate Evolution Travel:

GIRO DEL NORD-OVEST A 4 RUOTE

Una proposta di viaggio fly&drive che porterà a scoprire Dublino – dove visitare il quartiere di Temple Bar e il Trinity College -, la città monastica Clonmacnois, Galway e infine l’Irlanda del Nord, passando attraverso i parchi nazionali e i castelli.
Quota a persona, per 8 giorni 7 notti, a partire da euro 575 in struttura standard 3/4 stelle. Il trattamento prevede il soggiorno in hotel o B&B e il noleggio dell’automobile. Volo non incluso.

15 GIORNI PER VISITARE TUTTA L’IRLANDA

Un itinerario fly&drive di 15 giorni per riuscire a visitare la nazione con tranquillità! Un viaggio per poter ammirare le distese verdi, i panorami della costa oceanica e i lasciti storici: le vestigia celtiche, i centri monastici e religiosi.
Un tragitto perfetto per scoprire l’Irlanda a 360°: dalla natura alla grandi città.
Quota a persona, per 15 giorni 14 notti, a partire da euro 1310 soggiornando nelle guesthouse. Il volo è escluso, mentre il noleggio dell’auto è incluso nel trattamento.

IN GRUPPO NELL’OVEST DELL’IRLANDA

Se, oltre a scoprire nuovi posti, si vogliono conoscere anche nuove persone, il tour di gruppo è la soluzione adatta. In pullman si attraverseranno i paesaggi del Ring of Kerry, le imponenti Cliff of Moher a picco sull’oceano e il Burren, zona carsica con rocce particolarissime. Ultima tappa: Galway e le terre selvagge del Connemara.
Quota a persona, per 8 giorni 7 notti, a partire da euro 1005 con trattamento mezza pensione. La quota comprende il tour per tutta la vacanza.

2 NAZIONI, 1 VACANZA

Un tour di gruppo per scoprire le bellezze dell’Irlanda e dell’Irlanda del Nord: Dublino, Inisheer e le imponenti scogliere di Moher, attraversando il Connemara fino a Achill Island e a Belfast. Ma soprattutto le Giant’s Causeway – patrimonio mondiale UNESCO – renderanno unico il panorama.
Quota a persona, per 8 giorni e 7 notti, a partire da euro 1085 con trattamento mezza pensione in struttura 3/4 stelle. Il pacchetto include il tour per tutta la vacanza.

Per informazioni:  www.evolutiontravel.it

CONDIVIDI: