Dove andare a Pasqua 2020: trascorri le vacanze nelle città d’arte più belle d'ItaliaPasqua 2020 si avvicina, e se anche voi vi state chiedendo dove potreste trascorrere le vostre giornate in questo particolare periodo, ecco quali sono le idee che faranno al caso vostro!

A darci qualche spunto interessante per le nostre vacanze di Pasqua è l’azienda Human Company, che ci propone un fine settimana lungo in una delle più belle città d’arte del nostro Paese, come ad esempio Firenze, Venezia e Roma.

Se è vero che si tratta di mete piuttosto “classiche”, è però altrettanto vero che grazie alle soluzioni open air dei Camping in Town Human Company la vostra esperienza potrebbe diventare davvero innovativa, oltre che divertente.

Le tre città offrono infatti dei campeggi “urbani” caratterizzati da tutti i comfort, per un city break sostenibile e all’insegna del relax. Il vostro weekend sarà dunque all’insegna dell’arte, ma con l’erba sotto i piedi. Le strutture offrono diversi tipi di sistemazioni, come ad esempio le case mobili. Potrete inoltre usufruire di servizi di altissima qualità, come le piscine, i ristoranti e gli info point, tramite i quali potrete prenotare mostre, visite guidate e molto altro ancora.

Ma scopriamo qualche dettaglio in più in merito al vostro weekend a Roma, Venezia o a Firenze.

Vacanze di Pasqua a Roma con Human Company

Dove andare a Pasqua 2020: trascorri le vacanze nelle città d’arte più belle d'Italia

Se desiderate trascorrere un weekend nella capitale d’Italia, oltre agli imperdibili musei potrete emozionarvi seguendo gli itinerari turistici più classici (San Pietro, Piazza Navona, Colosseo, Vittoriano, Fontana di Trevi solo per citarne alcuni) o quelli meno noti, come quello che porterà a scoprire il cosiddetto “Colosseo quadrato” (il Palazzo della Civiltà Italiana).

La capitale rappresenta uno dei luoghi più ricchi di cultura e arte del nostro Paese, e sarà pronta ad offrirvi una vacanza in città indimenticabile. Se avete voglia di trascorrere le vostre vacanze pasquali a Roma, potrete soggiornare al Roma Camping in Town, dove avrete a disposizione sistemazioni in casa mobile DeLuxe a partire da 50 euro a unità.

Weekend a Venezia per le vacanze di Pasqua

Dove andare a Pasqua 2020: trascorri le vacanze nelle città d’arte più belle d'Italia

Amate Venezia e non vedete l’ora di trascorrere qualche giorno in questa splendida città? Allora perché non approfittare delle vacanze di Pasqua per fare un bel viaggetto? Venezia offre la possibilità di ammirare zone lontane dai luoghi più classici, per un weekend lungo all’insegna della scoperta. Qui potrete partecipare a passeggiate suggestive e immergervi in itinerari fuori dai percorsi ordinari.

Per maggiori dettagli visitate il sito web www.veneziaunica.it. Se invece desiderate soggiornare in un camping in town vi segnaliamo il Jolly Camping in Town. Le sistemazioni in casa mobile Superior partiranno da 65 euro a unità.

Dove andare a Pasqua 2020: trascorri le vacanze nelle città d’arte più belle d'Italia

A Pasqua trascorri un fine-settimana a Firenze

Per finire, vi proponiamo anche il capoluogo toscano, dove potrete ammirare musei e monumenti dalla bellezza senza tempo. Fra i luoghi da vedere a Firenze segnaliamo la Cattedrale di Santa Maria del Fiore, il duomo con il Campanile di Giotto e la Cupola del Brunelleschi, Piazza della Signoria, Ponte Vecchio e l’Oltrarno, con Palazzo Pitti e il Giardino di Boboli.

Dove andare a Pasqua 2020: trascorri le vacanze nelle città d’arte più belle d'Italia

Se desiderate avere maggiori dettagli e informazioni in merito all’offerta turistica di Firenze, visitate il sito www.firenzeturismo.it. Se desiderate soggiornare presso il Firenze Camping in Town della Human Company, le sistemazioni in casa mobile Superior partiranno da 98 euro a unità. Per ulteriori dettagli visitate il sito humancompany.com.

CONDIVIDI: