Armani Hotel a Milano: scegli il lusso e l’eleganza per le tue vacanze

Armani Hotel a Milano: lusso ed eleganza per le tue vacanze

Se siete alla ricerca di un albergo che vi conquisti, l’Armani Hotel sarà senza dubbio la scelta più adatta per voi! L’Italia è un Paese che offre un vasto ventaglio di imprese, cibi e alberghi di grande prestigio, luoghi che possono rendere le nostre vacanze davvero indimenticabili. Ebbene, fra gli alberghi migliori della nostra Penisola vi è senza dubbio L’Armani Hotel di Milano, e il motivo è molto semplice! Questa struttura offre servizi esclusivi e lussuosi, che renderanno la vostra vacanza impeccabile praticamente sotto ogni punto di vista.

La struttura, situata in via Manzoni al numero 31, ovvero nel cuore del Quadrilatero della moda, è nata dalla collaborazione tra la Giorgio Armani Spa ed Emaar Properties PJSC. Lo stesso stilista ha contribuito alla progettazione dell’hotel, ed il suo tocco è evidente nei dettagli lussuosi e accattivanti.

Tutti i servizi offerti dalla struttura sono supervisionati dai Lifestyle manager, figure che rappresentano un vero e proprio punto di riferimento per i clienti, in grado di regalare loro la migliore esperienza possibile.

Cosa rende speciale questo lussuoso hotel di Milano?

Armani Hotel a Milano: lusso ed eleganza per le tue vacanze

Ma quali saranno i dettagli che rendono unico questo Hotel nel cuore di Milano? L’Armani Hotel è una struttura dedicata ai clienti che non devono e che non vogliono chiedere mai. I servizi offerti da questo hotel vanno ben oltre le 5 stelle, e siamo certi che vi sorprenderanno. Qualche esempio? Camere e suite lussuose, una vista panoramica a dir poco mozzafiato, la possibilità di gustare piatti gourmet e molto altro ancora. Ecco cosa vi attende all’interno dell’Hotel di Giorgio Armani. La struttura rappresenta la meta ideale per chi desidera trascorrere una vacanza all’insegna del lusso e della comodità. Non per niente, l’Armani Hotel milanese è una location spesso frequentata da personalità di grande spessore, come principi ed emiri.

Come se non bastasse, oltre alla location di lusso, la struttura offre anche la possibilità di gustare un ottimo pasto presso l‘Armani/Ristorante, che offre colazioni e cene esclusive. Le ricette ad opera dello chef Francesco Mascheroni delizieranno il vostro palato. Il suo famoso menù “scomposto”, ad esempio, è caratterizzato da piatti creativi, che uniscono i sapori italiani e quelli internazionali in un mix assolutamente .

Per chi lo desidera, il ristorante offre anche la possibilità di usufruire di una saletta privata, dove potrete organizzare degli incontri più intimi e riservati, mentre se desiderate consumare un aperitivo in compagnia potreste godere dello charme e del lusso del Bamboo Bar. Infine, L’Armani Hotel offre anche una ricca selezione di trattamenti nell’elegante e lussuosa Spa con palestra.

Perchè dovresti scegliere l’Armani Hotel per le tue vacanze?  

Come avrete capito, l’Hotel Armani rappresenta un vero e proprio punto d’incontro fra il lusso Made in Italy e la modernità, un luogo situato in una delle più belle zone di Milano, dove poter trascorrere delle giornate indimenticabili.

All’interno dell’hotel troverete stanze di diverse tipologie, dall’Armani Deluxe alle più grandi Signature Suites. Qui troverete ogni comfort possibile, compreso un ipad e molto altro ancora. I colori che caratterizzano la location vanno dal grigio al nero, fino al verdone, per rendere l’ambiente  raffinato, rilassante ed incredibilmente elegante!

Riapertura dal 1 Luglio 2020

A partire dal 1 Luglio 2020 l’Armani Hotel Milano riaprirà i battenti. La riapertura sarà sempre all’insegna della sicurezza e della tutela della salute degli ospiti e dei dipendenti. Proprio per questa ragione l’Hotel ha stabilito una partnership con il Gruppo Bureau Veritas, azienda leader per quanto riguarda i servizi di qualità, salute, ambiente e responsabilità sociale.

Armani Hotel a Milano: scegli il lusso e l’eleganza per le tue vacanze

Per garantire la massima sicurezza per i vacanzieri, le camere saranno sanificate regolarmente, mentre la gestione del check-in e del check-out verrà gestita esclusivamente via e-mail. Inoltre, in occasione della riapertura sarà inaugurato anche il nuovissimo servizio “Armani a Tavola”, un’esperienza culinaria intima che vi permetterà di assaporare la cucina di Armani Ristorante. Come? E’ semplicissimo! Potrete gustare i piatti dell’Executive Chef Francesco Mascheroni nella Presidential Suite o addirittura a casa vostra! Avete capito bene! Dal 1 Luglio potrete ospitare lo chef direttamente a casa vostra, con un menu unico che potrà essere personalizzato in base ai vostri desideri. Per la vostra cena (massimo per 10 persone) sarete circondati dai servizi di Armani/Casa, mentre Armani/Fiori si occuperà delle decorazioni floreali.

Armani Hotel a Milano: scegli il lusso e l'eleganza per le tue vacanze

Per finire, dal 1 Luglio potrete usufruire anche dei servizi offerti da Armani/Bamboo Bar, dove potrete gustare un light menu con annesso cocktail a partire dalle 11 fino all’una.

Se volete maggiori informazioni e dettagli in merito a questa struttura, consultate il sito web www.armanihotelmilano.com.

By | 2020-07-01T12:06:32+00:00 febbraio 2020|Hotel, Slide1|