Air France: nuovi collegamenti e più frequenze dall'Italia per l'estate 2020Per la stagione estiva 2020, Air France conferma i suoi voli stagionali dall`Italia aumentandone le frequenze.

Opererà ben quattro rotte stagionali in Italia nei mesi di luglio e agosto:

Bari – Parigi CDG: 11 voli settimanali, operati da Air France con Airbus, rispetto ai 4 settimanali della stagione estiva 2019

Palermo – Parigi CDG: un volo giornaliero,  rispetto ai 3 settimanali della stagione estiva 2019

Cagliari – Parigi CDG: due voli giornalieri, rispetto ai 6 settimanali della stagione estiva 2019

Olbia – Parigi CDG: un volo giornaliero,  rispetto ai 3 settimanali della stagione estiva 2019

“Prosegue inarrestabile la crescita del Gruppo in Italia. Quest`estate collegheremo ben 14 aeroporti italiani a Parigi e, da li`, al resto del mondo” afferma Stefan Vanovermeir, Direttore Generale Air France-KLM East Mediterranean.

Air France-KLM

Un gigante globale con una solida base europea, le principali aree di attività del Gruppo Air France-KLM sono il trasporto di passeggeri, il trasporto merci e la manutenzione aeronautica.
E’  il gruppo leader in termini di traffico internazionale in partenza dall’Europa.
Nel 2018, offre ai suoi clienti l’accesso a una rete che copre 314 destinazioni in 116 paesi grazie ai suoi cinque marchi Air France, KLM Royal Dutch Airlines, Joon, Transavia e HOP! Air France.

Con una flotta di 537 aeromobili in funzione e 98,7 milioni di passeggeri trasportati nel 2017,  gestisce fino a 2.300 voli giornalieri, principalmente dai suoi hub di Parigi-Charles de Gaulle e Amsterdam-Schiphol.
Il suo programma frequent flyer Flying Blue è uno dei leader in Europa con oltre 15 milioni di membri. Con  i suoi partner Delta Air Lines e Alitalia gestiscono la più grande joint-venture transatlantica con oltre 270 voli giornalieri.  Membro dell’alleanza SkyTeam, dispone di 20 compagnie aeree associate, offrendo ai clienti l’accesso a una rete globale di oltre 16.600 voli giornalieri verso oltre 1070 destinazioni in 177 paesi.

Air France e KLM saranno presenti, durante l`estate 2020, in 14 aeroporti italiani: Torino, Milano Malpensa, Milano Linate, Venezia, Genova, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Catania, Palermo, Cagliari e Olbia.

CONDIVIDI: