A Pasqua Horca Myseria ti porta in crociera alle Maldive sul Motor Yacht “Conte Max”Parti per una nuova avventura con Horca Myseria!
Una Crociera dal “Lusso accessibile” per vivere l’autenticità delle Maldive visitando villaggi locali e spiagge difficilmente raggiungibili dai circuiti classici.

In collaborazione con Albatros Top Yacht e accompagnati dallo Skipper Horca Myseria Gianni “Tex” Tessaro in veste di Tour leader, vi proponiamo una crociera esclusiva creata per gli amanti del mare, dello snorkelling, della subacquea o del semplice relax.

Un’alternativa ai soggiorni nelle isole che offre anche a coloro che non praticano l’attività subacquea, la possibilità di calarsi in un paradiso naturale altrimenti precluso: isole deserte, spiagge inviolate e bassi fondali che esplodono di vita, in un mare dalla temperatura estremamente piacevole tutto l’anno.

La Crociera si svolgerà negli atolli centrali, tra  Rasdhoo, AriFelidhoo e MulakuFaafu e Dhaalu. Il Motor Yacht “Conte Max” è un vero hotel galleggiante, dotato di nove cabine (doppie/triple) eleganti e confortevoli, con aria condizionata indipendente e bagni spaziosi con acqua calda, fredda e box doccia.

Nell’elegante salone si trova la sala da pranzo con salotto e a poppa, un grande tavolo all’aperto con stupenda vista a mare. La cucina a bordo, particolarmente curata con colazione, pranzo e cena a buffet o servizio ai tavoli è basata su piatti italiani e internazionali ricchissimi di pesce fresco.  L’equipaggio è costituito da ben 8 persone e 3 istruttori  e divemaster.A Pasqua Horca Myseria ti porta in crociera alle Maldive sul Motor Yacht “Conte Max”

LUSSO E BENESSERE

Design e standard qualitativi eccellenti per uno yacht di 33 metri di lunghezza e 10 di larghezza di cantieristica maldiviana, pronto a soddisfare le esigenze di una clientela di alto livello.
Tre ponti, solarium, bar, boutique, libreria, giochi di società, WI-FI, TV, impianto audio/video/dvd con numerosi filmati e musica completano i servizi per una piacevole e vacanza a bordo. Le pregiate rifiniture in legno, i pavimenti in parquet di legno di cocco o pregiato teak e gli ampi spazi aggiungono fascino e vivibilità a questa stupenda imbarcazione.

AMAZING SPA E CENTRO MASSAGGI

A bordo un’area è riservata al centro benessere con massaggiatore e trattamenti personalizzati.
Il costo compresi i voli dal 11 aprile al 19 aprile e di 2690 euro.
Imbarco: Malè (Maldive)
Sbarco: Malè (Maldive)
Motor Yacht “Conte Max”: 9 cabine con servizi

La quota comprende: voli aerei Emirates A/R ” da Milano con franchigia bagaglio di 30 kg (possibili collegamenti dalle principali città italiane: contattare la Segreteria Horca Myseria), uso della barca con sistemazione a bordo in cabine doppie o triple con servizi privati), Tour leader italiano e 8 membri di equipaggio più tre istruttori/divemaster, pensione completa, acqua da dispenser, the o caffè americano, trasferimenti aeroporto/barca/aeroporto, prova gratuita con le bombole, 3 snorkeling al giorno, 3 immersioni per brevettati al giorno, diving Dhoni barca appoggio, tender e canoa, pesca al bolentino, traina, visite isole turistiche/pescatori, assistenza per surfisti, tassa GST 12%, assistenza personale specializzato.

La quota non comprende: tasse aeroportuali (388 € al 30/10/19), Iscrizione Annuale HM 2020 di 40 €, bevande analcoliche ed alcoliche (a parte acqua e caffè che sono incluse), eventuale adeguamento tariffa volo, Green tax 6 Usd per persona a notte (da pagare in loco), servizio e mance 7 Usd per persona a notte (da pagare in loco), trattamenti Ayurvedici, pedaggi su isole deserte e turistiche e cena in spiaggia, corsi subacquei e corsi snorkeling, nolo attrezzatura sub/snorkeling, adeguamento carburante volo/barca, adeguamento valutario, eventuali incrementi tassa GST, eventuale tassa d’uscita dalle Maldive, Polizza annullamento viaggi e garanzie accessorie (2,6% sul totale del pacchetto, escluse Tasse aeroportuali e Iscrizione Annuale HM)  e tutto quanto non espressamente indicato in “la quota comprende”.

 www.horcamyseria.it

CONDIVIDI: