Robintur Travel Group regala il viaggio "del cuore" con il concorso "Vi dichiaro in viaggio di nozze"Da dicembre in palio premi fino a 5 mila euro, scegliendo il proprio itinerario sul catalogo Evasioni Incantevoli e tra le tante proposte delle agenzie Robintur e Viaggi Coop

 

State per sposarvi o vi siete sposati da meno di sei mesi? Robintur Travel Group vi offre la possibilità di vincere in tutto o in parte il vostro viaggio “del cuore”, con il concorso “Vi dichiaro in viaggio di nozze”. L’iniziativa è valida in tutta Italia e verrà presentata il prossimo 18 e 19 gennaio alla Fiera Sposi di Bologna. Partecipare è semplice: basta aderire al concorso, registrandosi dal 15 dicembre ed entro il 15 maggio prossimo sul sito https://www.evasioniincantevoli.it/concorso. Ogni mese, da febbraio a maggio, verrà estratto un buono viaggio del valore di 500 euro da spendere sul catalogo Evasioni Incantevoli o su qualsiasi altra proposta di viaggio di nozze prescelta in una agenzia della rete Robintur.

A giugno, tutti coloro che avranno sottoscritto il contratto per il viaggio di nozze in agenzia potranno partecipare all’estrazione finale di altri due premi da 3 mila e 5 mila euro, a seconda del valore del viaggio acquistato.

Per scegliere la destinazione e la formula dei propri sogni, Robintur Travel Group offre in particolare agli sposi il catalogo della linea “Evasioni incantevoli”, che da oltre dieci anni raccoglie per Robintur una selezione di punta delle migliori offerte dei tour operator italiani per i viaggi di nozze. Quest’anno Robintur ha interamente rivisto il look&feel il cataloto, divenuto un vero e proprio magazine completo, ricco di informazioni e più facile da sfogliare per scoprire idee, spunti e ispirazioni, con proposte da sogno, a misura di coppia. Disponibile nelle agenzie di viaggi Robintur e Viaggi Coop, è consultabile anche online sul nuovo sito dedicato www.evasioniincantevoli.it

Per ogni viaggio, “Evasioni incantevoli” prevede una opportunità offerta dal tour operator e uno sconto speciale riservato da Robintur. Le offerte sono valide per tutte le coppie che contraggono matrimonio, comprese quelle dello stesso sesso che si legano con le unioni civili. Tramite l’agenzia, inoltre, è possibile gestire comodamente la lista nozze e gli sposi possono vedere in modo riservato, online, chi effettua versamenti e a quanto ammonta il “gruzzolo” raggiunto. Si viene inoltre avvisati tempestivamente dei nuovi “regali” pervenuti, così da poter subito inviare un ringraziamento. Per finire, per tutti gli invitati alle nozze Robintur mette a disposizione un buono sconto di 100 euro da utilizzare in agenzia.

Il concorso “Vi dichiaro in viaggio di nozze” verrà promosso attraverso media di settore, strumenti digitali, i siti e i profili sui social media di Robintur Travel Group, nelle quasi 300 agenzie della rete Robintur e alla Fiera Sposi di Bologna in programma il 18 e 19 gennaio.

 

CONDIVIDI: