La vacanza perfetta: Mare, Sole e tantissimo Relax. È questa l’idea di vacanza che il Residence Serenissima di Bibione porta avanti e propone ad ogni suo cliente.Residence Serenissima

La volontà è sempre quella di offrire ad ogni turista che sceglie Bibione ed il Residence Serenissima per le proprie vacanze estive, il maggior comfort possibile e soprattutto un’esperienza completamente indimenticabile per tutta la famiglia.

Una struttura residenziale a pochi passi dal mare, dotata di parcheggio privato per tutti i suoi ospiti, sala giochi per bambini, area giochi esterna ed un ampio parco verde comprensivo di piscine per adulti e bambini, una vasca idromassaggio, una terrazza solarium e tante altre amenità.

Il vantaggio di scegliere una struttura curata e rinnovata come il Residence Serenissima è quello di avere la certezza di trovare al proprio arrivo un residence di alta fascia che dagli anni 90’ offre ad ogni suo ospite la miglior offerta possibile a Bibione.

Un Residence capace di regalare a tutti i suoi clienti, dai bambini agli adulti, il massimo del comfort, del relax e del divertimento richiesto e che, grazie alla famiglia Prataviera, fa della cordialità e dell’esperienza i suoi valori onnipresenti.Bibione: tutto il necessario per una vacanza Serenissima

Il Residence Serenissima non è una scelta azzardata, non è una scelta dettata dalle circostanze, è la scelta migliore che si possa fare, è la scelta giusta per tutta la famiglia ed è una scelta accreditata e certificata da tutti i milioni di turisti che da oltre 30 anni scelgono questi appartamenti come dimora per le proprie vacanze.

La città, inoltre, è il giusto e sinergico contorno a questo meraviglioso residence, che offre la possibilità ai propri clienti di muoversi comodamente a piedi o in bicicletta e poter raggiungere in pochi minuti le famosissime terme di Bibione situate a 500 metri dalla struttura oltre al centro commerciale della città e la lunghissima spiaggia di Bibione.

Per le vostre prossime vacanze estive perciò non ci sono dubbi. Se volete scegliere una vacanza all’insegna del riposo, del benessere e del relax per tutta la famiglia, Bibione ed il Residence Serenissima sono la scelta giusta per voi.

Sole, mare e soprattutto tantissimo relax!

CONDIVIDI: