La Serbia rappresenta una vera sorpresa per i viaggiatori alla ricerca di tradizioni e culture inedite. Oltre ad essere una meta ancora accessibile perché poco battuta dal turismo di massa, la Serbia, situata nel cuore della penisola balcanica, è un Paese aperto ad accogliere, ospitare e svelare le proprie meraviglie.

Questo Paese vanta bellissimi e suggestivi paesaggi naturali, patrimonio dell’Umanità che solo recentemente ha iniziato ad aumentare la propria popolarità tra i turisti.

Gli Zepter Hotels sorgono nel cuore della Serbia ed in Bosnia Erzegovina, si tratta di una catena gestita dalla multinazionale Zepter International Group, fondata nel 1986 dai coniugi Madlena e Philip Zepter, che attraverso i 5 brand Zepter Home, Art, Home Care, Cosmetics, Medical e Luxury costituisce una naturale prosecuzione dell’ impegno costantemente rivolto a tutelare e migliorare la salute e lo stile di vita, anche della clientela più esigente.

Lo staff Zepter Hotels Italia, inoltre, ha messo a punto un servizio di consulenza gratuita per poter fornire suggerimenti personalizzati ed esclusivi e soddisfare qualsiasi esigenza di viaggio. Si tratta di una vera e propria customizzazione dell’esperienza turistica.

Non rimane che preparare la valigia e prenotare un soggiorno nel cuore dei Balcani!

Ecco allora i 5 buoni motivi per pensare alla Serbia per il tuo prossimo viaggio

1. Un paese ospitale ed accogliente, dove la gente è ancora autentica e genuina. I Serbi sono aperti e friendly, simpatici e cordiali oltre che molto premurosi. Dovunque andrai, ci sarà una calda accoglienza ad attenderti!

2. Fortunatamente, la Serbia, rappresenta ancora un paese molto accessibile, fra i pochi rimasti in Europa (medium spending per un pasto 10€);

3. La Serbia è un paese safe. Sarai libero di scoprire la Belgrado by night, addentrandoti per le sue vie in piena serenità, la stessa sensazione che avvertirai nel paesino più remoto di campagna, o nelle strade dell’entroterra.

4. La Serbia è perfetta per un viaggio on the road. Il paese ha una buona rete di trasporto, sia urbano che interurbano: è facile spostarsi tra le grandi città. Il rent a car ha costi accessibili, per tutte le tasche;

5. In Serbia il cibo è sorprendentemente buono. Qualunque cosa si scelga di mangiare da queste parti, non resterete delusi! Dalla griglia alle zuppe, passando per i piatti più elaborati, tanta creatività e cucina fusion.

CONDIVIDI: