Galway 2020 – Una cerimonia di apertura di una settimana sta per illuminare la Wild Atlantic Way irlandese
Il più grande e articolato evento culturale mai tenuto sull’isola d’Irlanda prenderà il via con una cerimonia di apertura che durerà sette giorni, con un cast proveniente da tutte le comunità della Contea di Galway. Il tema della cerimonia attingerà al particolare patrimonio culturale e alle tradizioni della regione.
A partire dalla città costiera di Clifden, domenica 2 febbraio, per sette notti le città e i villaggi della contea di Galway saranno animati da feste esplosive, sullo sfondo di alcuni dei più sensazionali scenari irlandesi. Il culmine sarà lo spettacolare finale all’aperto nella città di Galway, sabato 8 febbraio 2020.
Arroccata sul bordo occidentale dell’Irlanda e nel cuore culturale dell’Europa, Galway è esuberante, piena di fantasia, circondata dalla bellezza seducente del Connemara e dello scenario costiero della Wild Atlantic Way
Offrendo molte ragioni per un lungo soggiorno, Galway 2020 promette di amplificare le esperienze offerte dalla sua cultura, creatività e ambiente naturale come mai prima d’ora.