My Emirates Pass è l’eccezionale iniziativa di Emirates, la Compagnia aerea internazionale più grande al mondo, che permette al viaggiatore di utilizzare il suo biglietto aereo Emirates  anche come esclusiva membership card, per accedere a speciali benefit e a sconti fino al 50% in oltre 500 tra punti vendita e destinazioni leisure negli Emirati Arabi Uniti.

My Emirates Pass consente ai passeggeri che volano da e verso Dubai dal 1° gennaio al 31 marzo 2020, di sfruttare la permanenza nel paese vivendo appieno ogni singolo istante, grazie alla possibilità di visitare gli emozionanti parchi acquatici, i lussuosi centri benessere o gli incredibili centri commerciali.

Gli outlet più popolari o i marchi di moda internazionali saranno ancora più accessibili grazie a sconti fino al 30%; assaporare la cucina del luogo sarà ancora più indimenticabile grazie agli sconti fino al 50%, così come lo saranno le avventure fuori porta, accessibili anch’esse con sconti fino al 50%. Scontati fino alla metà del prezzo anche i momenti di relax, da vivere nelle più raffinate strutture.

Per avere accesso a questa scontistica, ai clienti Emirates sarà sufficiente esibire presso le strutture convenzionate* il proprio biglietto aereo, insieme ad un documento di identità.
È possibile visionare le offerte attive tramite il seguente link.

I viaggiatori che visiteranno Dubai avranno l’imbarazzo della scelta: Dubai è uno degli shopping centre più importanti al mondo e offre centinaia di punti vendita. Le meravigliose località balneari, l’offerta culinaria in grado di accontentare tutti i palati ed il clima soleggiato, rendono Dubai la meta perfetta anche per le famiglie.

“Fly Better” con Emirates con la sua confortevole esperienza di viaggio in tutte le classi, dove tutti i clienti hanno accesso a oltre 4.500 canali di intrattenimento audio e video su ice, il sistema di intrattenimento di Emirates, che include film recenti, programmi TV, musica e giochi. Come parte dell’esperienza Emirates, i clienti usufruiscono anche di bevande gratuite e pasti di ispirazione regionale, nonché della famosa ospitalità dell’equipaggio di cabina multiculturale della compagnia aerea, incluso l’equipaggio dall’Italia. Emirates offre anche una generosa franchigia bagaglio: fino a 35 kg in Economy, 40 kg in Business e 50 kg in First Class.

*termini e condizioni applicate

Info e prenotazioni su www.emirates.com

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: