Alla scoperta di Zanzibar, Mauritius, Maldive e Thailandia con IDEE PER VIAGGIARE

“Il mare d’inverno è un concetto che il pensiero non considera”: in pieno mood Sanremo le canzoni più belle di sempre fanno capolino nella testa. Ma questa volta siamo obbligati a smentire uno dei capolavori di Enrico Ruggeri, e per farlo basta scegliere il caldo mare d’inverno firmato IDEE PER VIAGGIARE. Pronti a fare “un tuffo dove l’acqua è più blu?

 

Con IDEE PER VIAGGIARE  alla scoperta di Zanzibar, Mauritius, Maldive e Thailandia

 

ZANZIBAR:

Abbaglianti spiagge borotalco e colorate spezie dalle fragranze inebrianti: welcome to Zanzibar!
Un rifugio esotico al largo delle coste della Tanzania, che ci conquista con i riflessi trasparenti di calde lagune e splendide riserve marine. Nel cuore delle due isole che compongono il piccolo arcipelago, vivaci mercati dove acquistare profumatissime spezie animano i villaggi dei pescatori locali.

IDEE PER VIAGGIARE offre 7 notti al Diamonds Mapenzi Beach (4 stelle): sulla costa nord orientale di Zanzibar, il resort dall’atmosfera rilassata è adagiato su una delle più belle spiagge dell’Isola. A partire da 1.730 euro, inclusi volo, trattamento all inclusive in camera superior.www.ideeperviaggiare.it

Alla scoperta di Zanzibar, Mauritius, Maldive e Thailandia con IDEE PER VIAGGIARE 

MAURITIUS:

Il paradiso è a Mauritius. L’Isola ci accoglie dando il meglio di sé tra le braccia del suo caldo inverno. Lunghe spiagge di sabbia impalpabile ci invitano a tuffarci nelle acque turchesi, tra coloratissimi pesci tropicali che si rincorrono attraverso la barriera corallina. L’interno di Mauritius è un’esplosione verde smeraldo, punteggiata dal porpora degli ibiscus e dagli ocra rossastri delle Seven Coloured Earths.
IDEE PER VIAGGIARE offre un soggiorno di 7 notti al Villas Caroline Beach Hotel (3 stelle superior). Una piccola struttura di ispirazione creola dal carattere informale, direttamente affacciata sulla spiaggia di Flic & Flac, una delle più belle al mondo.
A marzo quote a partire da 1.670 euro, inclusi volo, trattamento di pensione completa, con il plus di un’escursione gratuita offerta da IDEE PER VIAGGIARE. www.ideeperviaggiare.it

 

MALDIVE

Una miriade di bianchi atolli, come fossero preziosi gioielli di sabbia finissima affiorano dal blu dell’oceano Indiano. Le Maldive mettono tutti d’accordo: i cercatori di sole fuori stagione, gli appassionati di diving e gli irriducibili romantici.
IDEE PER VIAGGIARE propone 7 notti al Royal Island Resort & Spa (4 stelle). In marzo quote a partire da 2.760 euro, inclusi volo da Roma – con possibilità di partenza da altri scali, trattamento di pensione completa, transfer con volo domestico e barca veloce.

THAILANDIA. Khao Lak

Rotta su Khao Lak, la Thailandia più autentica e coinvolgente. Punto di partenza ideale per scoprire le isole Similan, parco marino tra i più belli al mondo: da visitare in giornata, oppure dove trascorrere la notte in semplici bugalow, per un’esperienza a diretto contatto con la natura.
Il volto più selvaggio della destinazione lo ritroviamo nel parco nazionale di Khao Sok: protagonista la giungla con la possibilità di dormire in resort galleggianti o ai piedi delle montagne.
IDEE PER VIAGGIARE propone un soggiorno di 7 notti al The Sands Khao Lak by Katathani (4 stelle). A partire da 1.950 euro, inclusi volo, trattamento di mezza pensione più transfer aeroporto – hotel a/r. Il viaggio è modulabile: a scelta una/due notti a Bangkok, proseguimento per Khao Lak, con escursione in giornata per le Similan (120 – 150 euro) o pernottamento all’interno del parco per una notte. www.ideeperviaggiare.it

Per i lettori www.ideeperviaggiare.it

CONDIVIDI: