Hotels.com: per il Natale 2019 gli italiani volano a Londra e New YorkI nuovi dati di Hotels.com rivelano che per Natale gli italiani preferiscono recarsi nelle capitali del mondo, come Londra, New York e Parigi, piuttosto che rimanere vicino a casa. Dall’ultima ricerca di Hotels.com, poi, emerge che sono ancora molto sognate le mete calde del mondo, con Dubai, Sharm el-Sheik, Miami e Marrakech tra le prime 20 destinazioni.

Le 20 destinazioni più cercate dai viaggiatori italiani
1 Londra
2 New York
3 Parigi
4 Roma
5 Amsterdam
6 Praga
7 Vienna
8 Dubai
9 Barcellona
10 Budapest
11 Sharm el-Sheikh
12 Berlino
13 Madrid
14 Milano
15 Lisbona
16 Venezia
17 Miami
18 Marrakech
19 San Bartolomé de Tirajana
20 Monaco

Per chi sta ancora cercando dove trascorrere il Natale, il sito Hotels.com ha queste fantastiche offerte.

Novotel London Tower Bridge, Londra – A soli 5 minuti dalla Torre di Londra e dal Tower Bridge, il Novotel London Tower Bridge è un moderno 4 stelle, con camere spaziose ed eleganti. Gli ospiti potranno scegliere tra una vasta gamma di attività nei dintorni, tra cui raggiungere a piedi i mercatini di Natale  ella pittoresca South Bank e trascorrere la serata pattinando a Somerset House, una delle piste più magiche di Londra.

The Paul Hotel NYC-Chelsea, New York – Il 4 stelle Paul Hotel si trova nel quartiere di Chelsea, a soli 20 minuti a piedi dal famoso Rockefeller Center, dove è possibile rievocare le scene dei tuoi film preferiti direttamente sulla pista di pattinaggio e ammirare le splendide lucine natalizie che circondano la zona. Gli ospiti avranno la possibilità di apprezzare la splendida vista sull’Empire State Building e sulla Freedom Tower direttamente dalle camere, così come il free WiFi, la doccia effetto pioggia e le lenzuola di cotone egiziano, perfetti per coccolarsi dopo una lunga e fredda giornata newyorkese.

Hotel Design Secret de Paris, Parigi – Tra Montmartre e l’Opera Garnier, il Secret de Paris è situato nella posizione perfetta per visitare il Moulin Rouge e trascorrere un’intera giornata camminando tra i mercatini ai piedi di Montmartre. Per la notte di Natale gli ospiti potranno assistere presso la Basilique du Sacré-Coeur alla celebrazione della messa, un rito molto sentito e partecipato grazie anche alle esibizioni di cori e orchestre internazionali, intorno ai quali si raccoglie una folla davvero cosmopolita.

Info: www.Hotels.com

Giovanni Scotti

CONDIVIDI: