Viaggiare News
Destinazioni

Con FlyKube i mercatini di Natale … a sorpresa!

Con FlyKube i mercatini di Natale ... a sorpresa!FlyKube, sito di viaggi con destinazione a sorpresa, lancia la sua promozione in vista delle festività, per regalare un viaggio a chi si ama, o iniziare l’anno alla scoperta delle Capitali europee

Le feste si avvicinano e presto sarà caccia aperta al regalo perfetto. Riuscire a trovare qualcosa di originale, che sarà apprezzato sicuramente e che non sia già stato regalato in passato, diventa sempre più difficile. Sempre più persone, dunque, scelgono di regalare e regalarsi un viaggio, magari in una località innevata.

In vista del Natale e del Capodanno, FlyKube, la startup italo-spagnola specializzata in viaggi a sorpresa, ha deciso di proporre pacchetti di viaggio a prezzi scontati, da far trovare sotto l’albero ad una persona speciale, o per evitare di essere inseriti nell’ennesima chat Whatsapp “Capodanno 2020”, scegliendo piuttosto di festeggiare nel migliore dei modi.

Da Monaco a Vienna, passando per Praga ed Amsterdam, senza dimenticare Parigi, Londra e Stoccolma, un’idea originale per trascorrere le feste passeggiando tra i più suggestivi mercatini di Natale, o salutando l’arrivo del nuovo anno in una Capitale Europea che non si era mai visitato.

Un’idea regalo che risulterà molto apprezzata e non rischia di finire riciclata o rivenduta sui siti di e-commerce C2C. Si stima, infatti, che ogni anno circa 3 milioni di persone ricevano regali non graditi e decidano di disfarsene.

Le modalità di prenotazione restano quelle che, in poco più di un anno, hanno reso il portale uno dei siti di viaggi più amati in Italia e in gran parte d’Europa. L’utente sceglie soltanto la durata del viaggio, la città di partenza e il pacchetto, ma scoprirà la destinazione del viaggio appena un paio di giorni prima della data. I pacchetti offerti sono quello base, quello multi-destinazione, che offre la possibilità di visitare più città nel corso della vacanza, e VipKube, con sistemazione in hotel a 5 stelle e l’organizzazione di attività da fare una volta arrivati a destinazione.

 

Per ottenere gli sconti in vista di Natale e Capodanno e risparmiare:  https://bit.ly/2rWDuzz

CONDIVIDI:

Articoli simili

Ghana-Dipo Festival: quando la bambina diventa donna

redazione1

Natale 2018 in Svizzera: offerte e mercatini da visitare

anna.rubinetto

L’Emilia Romagna si mette in vetrina per ripartire

ugo

1 comment

Mercatini di Natale, tradizioni e leccornie in 4 Paesi - Viaggiare News Novembre 2021 at 10:00

[…] Austria ci sono  da visitare diversi mercatini  prettamente artigianali, ma non solo. Infatti, si potrà respirare la magia del Natale attraverso […]

I commenti sono chiusi.

Please enter an Access Token