Capodanno in Umbria a ritmo di jazz al Griffin's ResortIl Capodanno si avvicina, ed anche voi di certo vi starete chiedendo come festeggiare in bellezza la fine del 2019. Se vi trovate in Umbria, o se avete intenzione di concedervi una piccola vacanza, il Griffin’s Resort ha in serbo per voi un pacchetto davvero esclusivo e all’insegna del jazz.

In provincia di Orvieto, e più esattamente all’interno della Tenuta Ponziani, potrete infatti trascorrere degli indimenticabili giorni circondati da vigneti e ulivi. In questo luogo potrete gustare i piatti tipici a base di carne e tartufo, rivisitati naturalmente in versione gourmet dagli chef del ristorante Il Tempo dei Sensi.

Per dare il benvenuto al nuovo anno, il Griffin’s Resort ha organizzato per voi una vacanza all’insegna del jazz. Proprio durante i primi giorni dell’anno infatti si terrà la 27^ edizione dell’Umbria Jazz Winter, dove potrete prendere parte a decine di eventi e concerti, e potrete assistere alle performance di trenta band e di 150 musicisti jazz.

Capodanno in Umbria al Griffin’s Resort

Capodanno in Umbria a ritmo di jazz al Griffin's Resort

Il Griffin’s Resort vi proporrà un soggiorno di tre notti in camera doppia con prima colazione a buffet. Potrete inoltre gustare il ricco cenone di San Silvestro con accompagnamento jazz del trio Blue Carpet, un brunch di Capodanno seguito da una visita alla Cantina Ponziani con degustazione di vini e con bottiglia in omaggio. Insomma, si tratta senza dubbio del modo ideale per dare il benvenuto al 2020, soprattutto se anche voi siete amanti del buon vino e della buona musica.

Ma scopriamo qualche dettaglio in più in merito al soggiorno. La sistemazione è prevista in una delle suite o delle camere Superior e Deluxe della struttura, tutte caratterizzate dall’accostamento fra arredi antichi e pezzi di design contemporaneo. La struttura è stata realizzata anche con l’uso della pietra locale e materiali sostenibili, che non solo vi permetteranno di trascorrere una vacanza di benessere, ma rappresentano anche una garanzia di salvaguardia dell’ambiente naturale.

Il costo della vostra vacanza di Capodanno sarà di 431 Euro a persona (862 Euro a camera per 3 notti).

Capodanno in Umbria a ritmo di jazz al Griffin's Resort

Umbria Jazz Winter #27: un’edizione da non perdere

Il Capodanno 2020 coinciderà con la ventisettesima edizione dell’Umbria Jazz Winter, che si terrà dal 28 dicembre al 1° gennaio 2020. L’evento è la versione “invernale” dell’amatissimo festival che anima il capoluogo umbro ogni anno a luglio. In questa occasione, saranno più di 90 gli appuntamenti in programma. Trenta saranno le band che si esibiranno, e più di centocinquanta musicisti del jazz italiano e internazionale che allieteranno le vostre giornate.

Gli artisti si esibiranno in 7 diverse location del centro storico di Orvieto. Non mancheranno gli ormai tradizionali concerti prima e dopo la mezzanotte nella notte del 31 Dicembre. E naturalmente non mancherà neanche il consueto concerto gospel che seguirà la Messa di Capodanno al Duomo.

Vi ricordiamo che il Griffin’s Resort si trova in una posizione strategica, dalla quale potrete visitare i luoghi di interesse tra Umbria, Lazio e Toscana. Se desiderate avere maggiori informazioni, visitate il sito del Griffin’s Resort www.griffinsresort.com, o inviate una email all’indirizzo info@griffinsresort.com.

CONDIVIDI: